venerdì 9 novembre 2012

Costo di chirurgia Lasik


LASIK è una procedura chirurgica che viene utilizzato per correggere i problemi visivi come la miopia, ipermetropia e astigmatismo. Questa chirurgia refrattiva comporta il rimodellamento della cornea per la correzione della vista. Prima di eseguire questo intervento, una visita oculistica adeguata è necessaria al fine di verificare se i tuoi occhi sono abbastanza sano per questo intervento. Prove quali la topografia corneale, analisi fronte d'onda e Schirmer test vengono eseguiti per controllare la curvatura dell'occhio e del film lacrimale. Si è eseguita solo sugli adulti che hanno una visione stabile. Coloro che sono affetti da sindrome di occhi secchi, infezioni oculari o qualsiasi altra malattia auto immune, non sono considerati candidati idonei per la chirurgia dell'occhio del laser. Vuoi sapere circa il costo della chirurgia LASIK? Ecco alcune informazioni sulla procedura e il costo chirurgia oculare LASIK.

LASIK Chirurgia Procedura

Prima di passare al costo della chirurgia LASIK, si deve prima scoprire come la visione problemi correlati, come miopia, ipermetropia e astigmatismo possono essere corretti con la chirurgia refrattiva. Chirurgia LASIK è associata cambiando la forma della cornea in modo che la luce viene rifratta dall'occhio correttamente. Prima della procedura, gocce anestetici sono instillato negli occhi del paziente. Un speculum coperchio viene utilizzato per allungare le palpebre per evitare che le palpebre di interferire con l'intervento chirurgico. Il chirurgo utilizza uno strumento chiamato microcheratomo o un laser per la creazione di un lembo corneale sullo strato esterno dell'occhio. Dopo la creazione del lembo, tessuto corneale viene rimosso per correggere l'errore refrattivo. La luce ultravioletta dalla pre-programmato laser ad eccimeri viene poi utilizzato per modellare la cornea. Per coloro che sono miope, la cornea deve essere appiattita, mentre la cornea è fatta più ripida per le persone lungimiranti. Dopo aver corretto l'errore di rifrazione, il lembo corneale viene poi torna al suo posto.

LASIK Eye Surgery Cost

Il costo della chirurgia LASIK è influenzata da alcuni fattori. La posizione e la reputazione della clinica, tipo di attrezzatura e l'esperienza e la competenza dei medici avrà certamente un impatto sul costo della chirurgia LASIK. Chirurgia costo comprende il costo dell'anestesia, onorari dei chirurghi, assistenza chirurgica, post cure chirurgiche e medicinali. Il sistema laser deve essere approvato dalla FDA per la procedura che verrà eseguita per la correzione della vista. La tua ricetta la visione gioca un grande ruolo nel determinare il costo della chirurgia LASIK. Se l'entità della correzione è più, il costo chirurgia oculare LASIK per occhio sarà più elevata.

Pre-operatoria test e post-operatorie controlli influenzano anche il costo della chirurgia oculare LASIK. LASIK personalizzato che utilizza la tecnologia del fronte d'onda per la mappatura corneale è più costoso rispetto alla LASIK tradizionale. Le procedure che prevedono l'uso di laser per il taglio del lembo sono più costosi di quelli che utilizzano microcheratomo. Il costo medio di un intervento di chirurgia LASIK varia tra i $ 500 a $ 2500 per occhio. Potreste aver visto pubblicità con prezzi più bassi, ma non cadere in questa trappola. Questi centri di sconto LASIK occhio chirurgia non può essere attendibile. L'occhio è un organo molto delicato, in modo da non correre rischi del genere. I prezzi più bassi potrebbe essere attribuito agli oculisti inesperti o apparecchiature declassati. Cercare un centro affidabile nella vostra regione. È inoltre necessario trovare tutto quello che dovete sapere per quanto riguarda i pro ei contro di questo intervento chirurgico. Anche se la chirurgia oculare LASIK è una procedura semplice, a volte le complicazioni possono insorgere dopo l'intervento chirurgico.

Quindi, questo è stato alcune informazioni sulla chirurgia oculare LASIK. Coloro che desiderano ottenere questo intervento fatto devono essere consapevoli dei fattori che influenzano il costo della chirurgia LASIK. Se siete appassionati di ottenere la visione corretta di questo intervento chirurgico al fine di terminare la dipendenza da occhiali o lenti a contatto, assicurarsi di trovare un tecnico esperto di visione di LASIK di correzione nella vostra regione.

Nessun commento:

Posta un commento