venerdì 30 novembre 2012

Surprise 16th Birthday Party Inviti


Ognuno ama le sorprese! E quando le sorprese sono previste per far sentire speciale e fa un importante occasione memorabile, ancora di più! 16 ° compleanno! Ognuno di noi ricorda il momento in cui abbiamo compiuto i sedici anni. E 'un'età in cui la maggior parte di noi hanno vissuto la vera libertà per la prima volta! Sia che si sta guadagnando il nostro primo stipendio o guidare la nostra auto propria, un sacco di queste nuove esperienze sono associate a questa età speciale. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei genitori pianificare una festa a sorpresa per i loro bambini quando compiono i 16 anni. È il loro modo di rendere i loro bambini si sentono felici, positive, amato e speciale per trasformare questa età traguardo!

Parlando di un partito sedicesimo compleanno a sorpresa, quando la pianificazione, una delle prime cose che i genitori devono decidere è il numero degli invitati e gli inviti di partito da spedire. Gli inviti del partito deve essere concepita e formulata in modo tale che gli invitati, che sono per lo più adolescenti, diventano upbeat e veramente impaziente di partecipare alla festa. Ciò significa che i 16 ° inviti festa di compleanno a sorpresa dovrebbe essere attraente, divertente e interessante!

Sorprendete 16th Birthday Ideas invito a una festa

Ready-made o fatti in casa?

Quando si tratta di inviti di compleanno, si dispone di numerose opzioni. Il più semplice è che le ordinate da Internet. Per questo, tutto quello che dovete fare è selezionare un invito che ti piace, in avanti il ​​testo che si desidera sulla carta e l'ordine per le copie. Questo è un modo semplice e con il tipo di varietà che è disponibile su Internet, avrete un sacco di opzioni tra cui scegliere! Se si trova scegliendo da Internet un po 'impersonale e si desidera toccare e vedere come la carta appare esattamente, si può andare in qualsiasi negozio di forniture partito e comprare pronti biglietti d'invito da lì.

L'altro modo è quello di rendere i vostri propri inviti a sorpresa 16 ° festa di compleanno a casa. Per questo, si può fare affidamento sul DIY (Do it yourself) kit o si può fare inviti personalizzati da carta card. Anche se, richiederà un grande sforzo da parte vostra, ma facendo inviti a casa, si può effettivamente vedere tua figlia / figlio, quanto sono importanti per voi. In ogni caso, un'occasione speciale come questa, merita sicuramente un tocco personale!

Il testo ...

Cominciamo con le basi. Ci sono alcune cose che tutti gli inviti di compleanno devono obbligatoriamente avere - il nome del festeggiato / girl, la data, l'ora e la sede del partito, le indicazioni per il locale (se è un po 'lontano), Dress Code (se ce n'è uno ) e il numero di telefono in caso di emergenza (se alcuni invitati sono in grado di individuare il luogo o non può partecipare alla festa per qualche ragione, può richiamare e informare). Visto che si sta organizzando una festa a sorpresa, un'altra aggiunta a questa lista è quello di parlare chiaramente che nessuno deve essere detto del partito, perché la notizia raggiunge il compleanno del ragazzo / ragazza. È possibile scrivere una piccola linea sul lato o usare i termini usati per inviti 16 ° compleanno festa a sorpresa come "Shhh ... è una festa a sorpresa" e mettere il vostro messaggio a tutti gli invitati.

La Creatività ...

Se l'hai preso su di te per fare gli inviti a casa, ci sono una serie di inviti creativi 16esimo compleanno festa a sorpresa per le ragazze ei ragazzi che è possibile utilizzare. Se si sta pianificando la festa di compleanno su un tema, di progettare la scheda in modo che si dà a tutti un preludio ad esso. Qui ci sono alcuni dei temi popolari 16 ° compleanno del partito:

* Princess Partito

* MTV Dance Party

* Sports Party

Notte Musical

* Partito dei Caraibi

* Nite Hollywood

* Chocolate Parte

* Meraviglie

* Partito Hawaiian

Scegli uno qualsiasi di questi temi popolari e progettare gli inviti dopo di loro. Ad esempio, per una parte sportiva, un invito in forma di un pallone sarebbe ideale. Se si tratta di una festa del cioccolato, si possono avere le buste per gli inviti progettate dopo involucri di cioccolato e l'invito intero suddiviso in blocchi squadrati che assomigliano un cioccolatino! Anche se non hanno alcun tema particolare per una festa, un invito che mostra una persona verso l'età adulta, come ad esempio un dolce 16 invito compleanno con un tacco matita per le ragazze o un invito a forma di macchina preferita il compleanno del ragazzo, avrebbe guardare bene!

Una festa di compleanno 16, sin dalle inviti a tema per cor d agli alimenti per torta, imperniato su il festeggiato / girl. Quindi, se state progettando inviti o alla pianificazione dei cor d, mantenere il festeggiato / simpatia girl 's, hobby e la personalità in mente e non andrai mai sbagliato!

Nessun commento:

Posta un commento