venerdì 23 novembre 2012

Pantaloni a vita alta


Dopo eoni di vedere persone che indossano i jeans a vita bassa, venti di cambiamento hanno colpito il mondo della moda. E 'tempo di dire ciao a pantaloni a vita alta. Mentre gonne con vita alta sono stati intorno per un po ', la moda di indossare pantaloni a vita alta è relativamente nuovo. Se amate lo stile di design e vogliono scimmiottare la tua icona preferita di moda, allora avete bisogno di imparare a indossare pantaloni a vita alta. Ecco tutto quello che volete sapere sulla tendenza di moda.

Pantaloni a vita alta per le donne

In primo luogo, è importante sapere che nel caso in cui si desidera indossare pantaloni a vita alta, allora avete bisogno di essere sicuri circa l'andamento. Si tratta di un capo d'abbigliamento che possono cambiare radicalmente il modo in cui una persona guarda. Mentre con gonne a vita alta, la vita cinched enfatizza la caduta e il flusso della gonna, questo non sarebbe rimasto fedele per i pantaloni. Con una silhouette completamente diverso, questi pantaloni possono creare un'immagine molto diverse dalla femminilità che si sarebbe potuto puntare. Una delle cose migliori abiti a vita alta è che crea l'illusione di una figura alta e snella, ma indossare la sbagliata pantaloni a vita alta modello può rendere l'esperienza molto da incubo.

Indossare i pantaloni a vita alta non più delle volte creare l'illusione di un più sottile voi, in quanto si mimetizzano la leggera pancia che molti di noi hanno. Se si dispone di un tipo di corpo in cui si dispone di un tronco lungo e le gambe corte, allora questi pantaloni sono un dono di Dio a voi, perché vi aiuti a cercare più di quello che sei. Inoltre dal momento che interrompe la vita, aiuta a creare l'illusione di un piccolo torso. E 'importante accettare che dopo una certa età che indossa i jeans a vita bassa o pantaloncini semplicemente non eseguire il taglio. Devi passare a indossare i jeans a vita alta e pantaloni a vita alta calde. Scegliere i pantaloni in materiali come il cotone, maglia, poliestere, ecc Pensate sempre lo stile e il comfort che il materiale vi fornirà. Se la durata è un problema, quindi scegliere un materiale che si sa durerà a lungo. Acquista i pantaloni a vita alta dal taglio classico, in modo da poterli indossare per qualche anno, senza preoccuparsi di cambiamenti nel mondo della moda.

Uno dei maggiori problemi che la maggior parte la gente parla, mentre parlando di alta pantaloncini o pantaloni a vita è il fatto che ha una tendenza a rendere i propri fianchi un aspetto molto più ampio di quello che effettivamente è. Mentre per le persone che sono incredibilmente magre, questo può essere una benedizione sotto mentite spoglie, con la maggior parte delle donne piene, questo può essere un po 'un problema. Anche perché i pantaloni a vita alta sono un ritorno alle tendenze della moda che erano in voga qualche decennio fa, con accessorizing corretta, pantaloni a vita alta può farvi sembrare sciatta e sciatta. Il modo migliore per evitare questo problema è quello di acquistare i pantaloni in solidi, colori scuri. Un paio di pantaloni a vita alta nero può fare miracoli, se indossati bene.

E 'inoltre importante ricordare che questi pantaloni non sono limitate ai vestiti delle donne sole. Se proprio agio con l'idea, allora anche gli uomini possono indossare questi pantaloni troppo, ma le sagome sono più restrittive. Per le donne, è possibile scegliere tra diverse sagome, dai pantaloni molto larghi preferite gambe ai più comuni pantaloni affusolati a vita alta. Scegli lo stile che si lusinga di più. Pantaloni a vita alta può essere un po 'a disagio quando lo si indossa per la prima volta, ma come ci si abitua alla silhouette, si dovrebbe avere alcun problema con un paio con brio e stile.

Nessun commento:

Posta un commento