domenica 25 novembre 2012

Cause di gonfiore alle caviglie - Cosa provoca gonfiore alle caviglie


Caviglia gonfia è conosciuta come edema, nel linguaggio medico. Gonfiore alle caviglie è un problema comune affrontato da molte persone, nelle diverse fasi della loro vita. Non è in base al sesso o anche di età, se le persone anziane lamentano la maggior parte delle caviglie gonfie. Caviglie gonfie sono caratterizzati da gonfiore, dolore e difficoltà nel camminare. Riportate di seguito sono alcune cause di gonfiore alle caviglie.

Quali sono le cause gonfiore alle caviglie

Infortunio alla caviglia

Le caviglie sostenere tutto il peso del corpo, e uno squilibrio produce la lesione. Infortunio alla caviglia comprende distorsioni, stiramenti e fratture. Una distorsione alla caviglia si verifica quando il legamento della caviglia è danneggiata a causa di un eccessivo sovraccarico e improvviso su di esso. Una frattura alla caviglia o risultati caviglia rotta dalle ossa rottura alla caviglia. La caviglia è costituito da tre ossa che sono uniti insieme per fornire mobilità liscia. Qualsiasi frattura da stress, una linea sottile o anche un uno inosservato, può provocare a gonfiare le caviglie, ostacolano la mobilità della persona.

Ritenzione idrica

Il nostro corpo è ben attrezzato per mantenere solo l'acqua di cui ha bisogno e scartare il resto. Tuttavia, a volte, questa capacità non riesce a causa di una serie di ragioni, come ad esempio un elevato livello di sali e assunzione di alcol, meno sudorazione a causa di inattività, le mestruazioni o la gravidanza. Queste cause provocano un accumulo di liquido all'interno della caviglia o nei tessuti molli che circondano la caviglia, con conseguente gonfiore alle caviglie.

Caviglia Tendinite

Tendinite alla caviglia si verifica comunemente tra gli individui fisicamente attivi. Il tendine tibiale posteriore, appena dietro la manopola ossea nella parte interna della caviglia, è responsabile per aumentare l'arco del piede. Qualsiasi pregiudizio causato questo tendine, provoca dolore e gonfiore alla caviglia.

Disturbi vascolari

Quando i vasi sanguigni, arterie e vene vengono colpite a causa di alcuni motivi, ostacolando il flusso di sangue alle gambe, può essere una causa di gonfiore alle caviglie. Le vene varicose o gonfie, vene dilatate blu che ricordano i cavi intrecciati, insufficienza venosa si verifica quando le valvole nelle vene delle gambe non riesce a pompare sangue al cuore e trombosi, un coagulo di sangue in una vena profonda, tutti questi disturbi vascolari possono provocare le caviglie a gonfiarsi .

Edema periferico

Edema periferico è un disturbo circolatorio che si riferisce al sistema di trasporto del sangue visto in entrambe le gambe. Si tratta di un disturbo dei vasi sanguigni e, a volte, il sangue stesso. Esso può essere causato da invecchiamento, vene varicose, gravidanza o obesità. E 'caratterizzata da gonfiore cronico in entrambe le gambe, comprese le caviglie.

Gotta

La gotta è l'accumulo di cristalli di acido urico nel fluido delle articolazioni della caviglia. L'acido urico è prodotto dal nostro corpo per digerire gli alimenti correttamente, e di sbarazzarsi dei rifiuti dal nostro corpo. Le persone con gotta cronica raccogliere l'acido urico nel articolazioni, causando infiammazione e gonfiore alle caviglie e tutta la gamba.

Altre cause di gonfiore alle caviglie

Cellulite

La cellulite è un'infiammazione dei tessuti sottocutanei o la pelle. Si è associato con la pelle dolorosa, gonfiore e tenero intorno alle caviglie.

Puntura d'insetto

Una reazione allergica al pungiglione di una puntura d'insetto può anche causare gonfiore alle caviglie. Morsi velenosi diventare blu e sono estremamente dolorose.

Gravidanza

Gonfiore alle caviglie sono molto comuni tra le donne in gravidanza, soprattutto verso il loro ultimo trimestre. Di solito si verifica a causa di aumento del loro peso.

Insufficienza cardiaca

Caviglie gonfie sono uno dei principali sintomi di insufficienza cardiaca.

Artrite

Le persone che soffrono di artrite si lamentano spesso di gonfiore alle caviglie, a causa della debolezza delle ossa.

Sovrappeso

Le persone in sovrappeso e obese soffrono di cronica caviglie gonfie a causa della eccessiva pressione alle caviglie devono sopportare.

Ill-montaggio Shoes

Tacchi alti e malato-montaggio scarpe causare una tremenda pressione sui piedi e le caviglie. Più a lungo si sono consumati, più a lungo la caviglia rimane gonfio.

Maggior parte delle persone ignora le caviglie gonfie, spesso provando rimedi casalinghi. Tuttavia, ritardata medico può rivelarsi dannosa nel lungo periodo. E 'importante tener conto del consiglio medico di un medico qualificato, e curare le caviglie gonfie al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento