mercoledì 14 novembre 2012

Come dire a tuo marito You Are Pregnant


Quindi, era stato esibendo i segni inconfondibili di gravidanza e hai deciso di fare un test. È sperato e pregato che fosse positivo, perché tu e tuo marito aveva cercato di rimanere incinta per un bel po 'di tempo. E infine, quando si controlla il test, che si attaccano piccolo ti ha dato quello che volevi. Solid, prova tangibile che tu sia incinta. E si vuole far sapere al mondo intero. Più importante di tutte, è necessario capire come dire a tuo marito è incinta! Vi sono alcune idee sotto riportate. Utilizzare qualsiasi annuncio di idee tali gravidanza e amerete il luccichio nei suoi occhi!

Idee per dire a tuo marito You Are Pregnant

Modi simpatici per dire marito è incinta non è l'unico modo per andare. Si può provare tutto ciò che si pensa lo renderà più felice. Si può provare qualcosa di romantico o di andare per un'idea che è decisamente folle. È inoltre possibile fare qualcosa per fargli una sorpresa e prenderlo di sorpresa o di farlo lavorare di indovinare che cosa si sta cercando di dirgli. Riportate di seguito sono alcune idee che sono facili, creativo e divertente allo stesso tempo. Sono sicuri per farlo saltare di gioia! Provarli.

Fortune Teller Falso

Questo è uno dei modi divertenti per annunciare la gravidanza. Che cosa si può fare è, chiedere ad un amico che non ha mai incontrato, a vestirsi come un indovino. Chiedetele di praticare bene e comportarsi come un vero e proprio. Poi, quando tuo marito torna dal lavoro, è necessario essere vestito e pronto. Digli che lo stai tirando fuori a cena. Invece, guidare fino al luogo amico dove lei sta aspettando. Spiega a lui che si desidera leggere la tua fortuna e se si arrabbia digli che non gli ha detto prima, perché si sapeva che avrebbe reagito in questo modo. Portatelo dentro e fingere di essere in una sessione con il chiromante. Dopo un po ', chiederle di annunciare in maniera molto drammatica che si sta per avere un bambino. È possibile sembrano essere scioccato e in quel momento rimuovere il test positivo di gravidanza dal tuo borsa e mostrarlo a tuo marito. Spiega lo scherzo a lui e guardare la gioia sul suo viso!

Table Setting Extra

Se siete alla ricerca di modi creativi per annunciare la gravidanza, allora questo è sicuramente un bene. Vai a un negozio che vende miniature e ottenere un piatto in miniatura, posate in miniatura, una tazza e piattino in miniatura. All'ora di cena, quando si imposta la tabella, a parte l'impostazione per i due di voi, anche posizionare un ambiente più posto con le miniature che hai acquistato. Chiamatelo al tavolo e quando vede le miniature e la realizzazione lo colpisce, lui sarà contento e un abbraccio grande sarà sicuramente al largo immediato.

Poesia

Ecco un altro modo creativo per dire a tuo marito la gravidanza. Scrivere una poesia, con sentori dicendogli che sei incinta. La poesia può essere una realtà sentimentale o potrebbe essere qualcosa di completamente pazzo. Oppure si può scrivere una poesia dal bambino in procinto di-essere-nato per il padre-to-be dicendogli quanto felice lui o lei è di entrare in un mondo nuovo e come vuole essere curato e viziati! E 'sicuramente uno dei modi simpatici per dire marito è incinta.

Pulire una stanza

Se si vuole turbare veramente tuo marito prima di dirgli la buona notizia, quindi provare questo. Quando si è al lavoro, iniziare sgombrare una stanza in più nella vostra casa. Avviare spostando le cose in un'altra stanza o cominciare a dare via roba che si non si usa. Quando lui torna e chiede quello che stai facendo, basta chiedergli di lasciarti in pace. Continua per un paio di giorni e quando la stanza è completamente vuota, e quando la frustrazione di tuo marito ha raggiunto il punto di ebollizione, versare i fagioli. Quando torna a casa, seduto da solo nella stanza vestita perfettamente con un grande nastro rosso legato in un arco intorno alla vostra pancia. Farà sicuramente indovinare!

Invia Something

Se si vuole andare tutti fuori e sorprendere il vostro marito che è incinta, allora cosa si può fare è, ottenere una di quelle bambole parlanti che esclamare: 'Hi Daddy' o qualche variazione di che, quando premuti. Un pacchetto regalo e farlo recapitare nel suo ufficio insieme a una nota che dice semplicemente 'Congratulazioni Daddy'. Quando si riceve, lui ti chiamo subito, così gli chiedo di correre a casa e festeggiare con alcuni dei suoi cibi preferiti!

La maternità è uno dei più grandi responsabilità sempre. Così, una volta che hai capito quale idea su come dire a tuo marito è incinta, avete intenzione di usare, cominciano a prendersi cura di voi stessi e il bambino piccolo che cresce dentro di voi. Congratulazioni e buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento