mercoledì 14 novembre 2012

Muscle tirato in Leg


Ti senti un improvviso dolore acuto alla gamba nel corso delle normali attività quotidiane come camminare, correre, sport, ecc? Questo dolore può essere dovuto a uno stiramento in gamba. In questo articolo, vi dirò sui suoi sintomi e trattamento.

Come accennato, i muscoli delle gambe possono essere tese a causa di vari motivi. A volte, esagerando una qualsiasi delle suddette attività può portare a crampi muscolari. Anche se non possiamo evitare tutte le attività di cui sopra in quanto sono parte della nostra routine quotidiana, dobbiamo sapere esattamente cosa possiamo fare per ridurre la quantità di sforzo, al fine di evitare un muscolo tirato in gamba.

Tipi di stiramento in Leg

Un muscolo tirato nella gamba posteriore del ginocchio o uno stiramento può essere divisa in 3 classi:

Grado 1: A grade 1 tiro è un ceppo minore che non si traduca in un tessuto completamente strappata nel muscolo. Non c'è il minimo dolore, che si ferma dopo aver riposato per un po '.

Grado 2: 2 pull grado A è dovuta alla lacerazione parziale dei legamenti nel tendine / polpaccio come risultato di un polpaccio tirato. Questo infortunio richiederà più tempo per recuperare. Anche se l'attività fisica non è impossibile, la persona può avere difficoltà a mantenere lo stesso ritmo per circa 5 - 7 settimane.

Grado 3: Questo è il tipo più grave di stiramento muscolare alla gamba che una persona può sperimentare. Esso è causato quando le fibre del tessuto muscolare della gamba è completamente strappata. Si tratta di un grave infortunio che richiede immediatamente un medico. Recovery richiede molto più tempo al Grado 1 o Grado 2 lesioni, circa 3 - 5 mesi!

Muscle tirato in cause Leg

Per comprendere i rimedi per uno stiramento alla gamba, dobbiamo conoscere le sue cause. Riportate di seguito sono alcune delle ragioni per cui possono verificarsi un muscolo tirato in gamba.

* Sudden pesante attività fisica.

* Sollevare oggetti pesanti.

* Lo stress sui muscoli del polpaccio a seguito di sport o esercizi.

* Overexertion dei muscoli.

Muscle tirato in Sintomi Leg

Leggere le seguenti sintomi muscolari tirato per accertare se si effettivamente un muscolo tirato in gamba.

* Un improvviso dolore lancinante nella parte posteriore della gamba durante un qualche tipo di attività fisica.

Dolore * in gamba anche quando non siete impegnati in alcuna attività gamba sforzo.

* Incapacità di muovere la gamba in alcun modo.

* Incapacità di stare dritto in piedi o dita dei piedi.

Stiramento muscolare nel trattamento Leg

Strafare esercizi coscia può portare ad una trazione muscolare nel tendine del ginocchio. Generalmente, quando si ha uno stiramento al bicipite femorale in gamba, il resto è consigliato. In aggiunta a riposo, è possibile effettuare i seguenti trattamenti per alleviare il dolore.

Stretch: Mantenere la gamba ferita distesa. Non impegnarsi in qualsiasi attività che richiede di piegare la gamba ferita. Questo può aiutare a ridurre il dolore muscolare.

Terapia del freddo: Utilizzare un impacco di ghiaccio sulla parte lesa della gamba. Assicurati di non mettere la borsa del ghiaccio direttamente sulla gamba. Usare un panno o un asciugamano per avvolgerlo. Premere delicatamente sul pregiudizio, applicando quantità minima di pressione. Dal momento che i tessuti muscolari sono stati infiammati a causa della lesione, il ghiaccio riduce la combustione.

Altitudine: A volte, uno stiramento alla gamba può provocare gonfiore nella parte lesa della gamba. Tenendo la gamba sollevata aiuta a ridurre il gonfiore e facilita anche il dolore un po '.

Bendaggio compressivo: Questo è anche un muscolo tirato efficace nel trattamento gamba. Tuttavia, bisogna assicurarsi che la tenuta del bendaggio è giusto. Se è legato troppo lento, non vi sarà alcun effetto della benda. Se è legato troppo stretto, la persona potrebbe finire in più dolore di prima!

Popping Pills: Se nessuno al di sopra del muscolo tirato lavoro di gambe in trattamento, si può considerare di prendere antidolorifici per ottenere un certo rilievo. Assicurarsi di consultare un medico prima di assumere qualsiasi tipo di farmaco e, soprattutto, controllare la data di scadenza del farmaco.

Questi sono alcuni dei modi semplici ed efficaci per ottenere una tregua dal dolore terribile a causa di uno stiramento in gamba. Esecuzione di regolari esercizi di costruzione del muscolo può aiutare nel ridurre il dolore muscolare. Se il dolore persiste per un tempo più lungo del solito, visitare immediatamente un medico!

Nessun commento:

Posta un commento