mercoledì 14 novembre 2012

Suggerimenti pelle Bella


Consigli pelle Bellissimi sono stati cercato da tempo immemorabile. Fin dalla regine agli adolescenti di oggi, tutti hanno bramato per la pelle bella. Le mamme hanno sempre trasmesso i loro suggerimenti su come ottenere una bella pelle alle loro figlie. Una bella pelle è un grande fattore decisivo quando si tratta di bellezza. Bellezza sta negli occhi di chi guarda, ma una bella pelle viene notato da tutti. Sebbene consigli di bellezza per le donne hanno molti acquirenti, sono passati i giorni in cui una pelle bella è stata craved solo da ragazze e signore, oggi anche i ragazzi e gli uomini sono particolari sulla loro pelle. Oggi, i mercati sono inondati di prodotti per la pelle per gli uomini insieme a prodotti per la pelle per le donne.

Della pelle e la cura dei capelli sono le due cose che consistono principali consigli di bellezza in generale. Essa riflette anche la vostra salute generale. Entrambi, pelle e capelli hanno bisogno esterna e così come la cura interna. Assistenza esterna comprende che li copre per evitare danni da esposizione a inquinamento, raggi solari nocivi o condizioni climatiche estreme. Prodotti per la cura della pelle come creme solari, creme idratanti della pelle, ecc e prodotti per la cura dei capelli, come leave-in condizionatori, sieri per capelli, dopo-bagno creme idratanti, ecc, sono utili e altamente raccomandato per l'uso quotidiano sia per gli uomini e donne. La cura interna sta avendo una dieta sana e nutriente. Detergente, esfoliante, tonificante, idratante, nutriente, avere una dieta nutriente e l'esercizio fisico sono i fattori chiave di cura della pelle del viso che rispondere alla tua domanda su come ottenere una bella pelle chiara.

Suggerimenti pelle Bella

A parte la pulizia, tonificante, idratante ci sono poche cose essenziali che sono tenuti ad avere una bella pelle. I fattori chiave che vanno un senso lungo nel dare che la pelle perfetta non necessitano di manutenzione / misure preventive, migliorare e avere una dieta appropriata. Significa adottare misure per evitare danni da diversi fattori di cui sopra. Pulizia cura della pelle è diverso per i diversi tipi di pelle. Toning è sostanzialmente fatto per mantenere stretti i pori del viso, che aiuta a mantenere la sporcizia di penetrare la pelle e causare l'acne o brufoli. Usare un toner che ha un basso contenuto di alcol. Migliorare ciò che avete già in termini che utilizzano i prodotti che più si adattano al tipo di pelle. È possibile utilizzare le ricette di bellezza casalinghe per una pelle liscia o creme altrimenti disponibili sul mercato. E 'consigliabile che cercate informazioni e consigli per l'acquisto di prodotti per la pelle del viso. Una dieta nutrizionale costituito da minerali come calcio, vitamine per una pelle sana, proteine, ecc dovrebbero essere prese.

Avere una bella pelle è qualcosa che deve essere un processo continuo, piuttosto che fare qualcosa di simile a un corso accelerato per raggiungere lo stesso. Conoscere il nostro tipo di pelle è il passo più importante per conoscere tutti i consigli per una bella pelle. Ci sono quattro tipi di pelle, comuni per uomini e donne. Prima di andare in prodotti per la cura della pelle le si deve rilevare e conoscere qual è il tuo tipo di pelle. Si consiglia di leggere recensioni di prodotti per la cura della pelle prima di acquistare qualcosa per voi. Vedere i paragrafi seguenti per i diversi tipi di pelle e suggerimenti pelle liscia.

* Utilizzare minimal make-up. Una pelle chiara e morbida è più attraente di una faccia in su incrostato.

* Sempre rimuovere il make-up prima di andare a letto.

* Utilizzare piccoli batuffoli di cotone e latte detergente per rimuovere il make-up. È possibile inumidire prima di usare se si desidera.

* Per rimuovere le cellule morte della pelle, cioè la pelle secca e squamosa, esfoliazione è molto importante. Nessuna quantità di idratante altrimenti ti darà morbidezza e lucentezza. Utilizzare una crema esfoliante.

* Cercare di idratare immediatamente dopo aver lavato il viso con sapone o lavare la faccia. Essa non solo aiuta a mantenere la pelle idratata, ma anche l'assorbimento della crema o lozione.

* Usare movimenti circolari e verso l'alto e verso l'esterno e la punta delle dita per massaggiare crema o lozione. Aiuta in penetrazione.

* Mentre la scelta di prodotti per la cura della pelle sempre assicurarsi che sia pH bilanciato. Evitare le sostanze alcaline.

* I toner della pelle dovrebbe essere l'alcol-free.

* Lavanda, tea tree, limone, rosa, patchouli e geranio sono gli oli essenziali che serve come una delle punte naturali della pelle belle di tutti i tipi di pelle.

Suggerimenti Pelle per pelle normale Belle

Pelle normale: Questo tipo di pelle ha un colorito uniforme, è privo di difetti, liscia, morbida ed elastica, pori invisibili, senza patch di untuosità, ad esempio nelle zone intorno al vostro naso o sulla fronte.

* Pulizia due volte al giorno con un sapone delicato, ad esempio sapone di glicerina o sapone per bambini, è abbastanza buono.

* Lavare correttamente. Assicurarsi di aver rimosso tutte le tracce del detergente dalla pelle.

Toning * può essere fatto con acqua di rose.

* Luce strato di crema idratante di notte sarà positivo.

* Usare creme idratanti a base di olio o creme da barba.

* Utilizzo di un non-essiccamento maschera facciale è utile. È possibile cercare facilmente le maschere fatte in casa per il viso troppo.

* I consigli naturali della pelle belle saranno includere l'utilizzo di oli essenziali della pelle per la pelle normale come camomilla, finocchio, rosa, sandalo, ecc

Suggerimenti pelle Bella per la pelle secca

Pelle secca: Questo tipo di pelle appare opaca, priva di brillantezza, si sente stretto perché ha basso livello di sebo, è screpolate e screpolata, perché non trattenere l'umidità. Sebo sono le ghiandole naturali grassi prodotti dal nostro corpo. Si può notare con le dita pure se posto su un vetro trasparente.

* La pelle secca ha bisogno di essere curato più degli altri tipi di pelle. Ha bisogno di idratazione regolare e dolci massaggi per aumentare la circolazione sanguigna e l'attivazione delle ghiandole sebacee.

* Non pulire il viso, se avete la pelle secca. Pat asciutto dopo il lavaggio.

* Di notte applicare uno strato pesante di crema idratante. Si prega di notare che una crema è preferibile e consigliabile per le pelli secche invece di una lozione per il suo tenore di olio di più.

* Applicare la crema o olio per bambini dopo i bagni. Esso contribuirà a mantenere l'umidità.

Consigli pelle bella * a casa includono crema di latte applicare di notte.

* Poiché la pelle secca è soggetta a rughe, applicare la crema generosamente intorno alla zona degli occhi e la bocca, in quanto questi sono dove le rughe tendono ad apparire per primo. Essi sono chiamati zampe di gallina, le linee che ridono, o linee cipiglio.

* Ylang ylang, issopo, rosa, legno di sandalo, camomilla, ecc, sono gli oli essenziali per il raggiungimento di buoni pelle liscia.

* Ex foliate una volta alla settimana.

Suggerimenti pelle Bella per la pelle grassa

Pelle oleosa: Come suggerisce il nome questa skin appare molto grassa, ha delle macchie e pori aperti di solito troppo. La pelle è molto incline a brufoli, punti neri e brufoli a causa della secrezione di sebo in eccesso che attrae i risultati grime e quindi in pori ostruiti. I pori bloccati sono una delle ragioni principali dei problemi della pelle del viso, dovuta a causa di ghiandole sebacee iperattive. Essa non deve necessariamente essere un tipo di pelle negli adolescenti, in quanto può essere solo una fase a causa dei cambiamenti ormonali che si svolgono in essi.

* Il più grande vantaggio che le persone con pelle grassa ho è che con l'invecchiamento lento, vale a dire lo sviluppo delle rughe è più lento. Poiché è naturalmente idratata non richiede molta cura.

* E 'essenziale per mantenere i pori ostruiti di essere così, mentre la pulizia del viso, l'utilizzo di acqua calda è raccomandato. Utilizzare sapone neutro altrimenti servirà solo a rendere le ghiandole sebacee sul lavoro.

* Se avete la pelle grassa pulire la pelle dopo il lavaggio deve essere fatto alla leggera.

* Un punto importante è quello di utilizzare oil-free gel da barba e crema idratante, preferibilmente una lozione, ma a base di olio detergente.

* Astringente a base di acetone o di toner devono essere utilizzati perché acetone scioglie l'olio.

* Esfoliare due volte a settimana per una pelle luminosa e liscia.

* Le maschere fatte in casa o una maschera a base di fango d'argilla è un bene per la pelle grassa in quanto assorbe l'olio in eccesso.

* Legno di cedro, salvia, ginepro, cipresso, bergamotto, incenso sono gli oli essenziali buone per la pelle grassa.

Suggerimenti pelle Belle per le pelli miste

Miste: combinazione di pelle secca e grassa su diverse aree del volto si chiama pelle mista. La zona T del viso, la fronte cioè, naso e mento sono di solito grassa rispetto alla guance e contorno occhi. Provate ad usare i rimedi casalinghi per una pelle bella per questo tipo di pelle in quanto sarà una combinazione di entrambi, a secco come pure la cura della pelle oleosa. Cura per questo tipo di pelle sarà una combinazione di punte per la cura della pelle secca come pelle grassa, come sopra menzionato, a seconda della zona della zona.

Suggerimenti pelle Bella per gli uomini

Dal momento che grooming degli uomini e la cura della pelle è fondamentalmente la rasatura, la crema da barba, schiuma o gel, essi devono essere utilizzati secondo la loro tipo di pelle. Consigli di bellezza per gli uomini dovrebbe includere a capire che, sebbene i tipi di pelle sono gli stessi in entrambi gli uomini e le donne, la pelle di un uomo è più spessa e più grassa rispetto alla pelle di una donna. Usare creme idratanti pelle dopo la rasatura, come la rasatura disidrata la pelle. Uno dei problemi più comuni della pelle che gli uomini devono affrontare a causa della rasatura è incarniti capelli e la pelle ruvida. A base di alcool lozioni dopobarba sono da evitare. Usare un rasoi e colpi regolari per la rasatura facendo attenzione alla direzione della crescita dei capelli. Optare per prodotti per la cura della pelle per gli uomini che ha anche idratanti.

Si noti che le ricette naturali per la cura della pelle sono la scommessa più sicura per chi è incline a disturbi della pelle. Tali persone possono anche optare per prodotti di erboristeria per la cura della pelle. Quindi questi sono i segreti della pelle belle per tutti i tipi di pelle. Ma tutto detto e fatto, non ci può essere secondo parere nel fatto che per ottenere una pelle liscia, la cura della pelle naturale è ogni volta più favorevole rispetto ad altri prodotti cosmetici artificiali. Pertanto, la tendenza è ora di andare in cura della pelle organica o minerale make-up. Spero che questi suggerimenti della pelle belle vi aiuterà a ottenere il giovane pelle un aspetto liscio, morbida e radiosa che desiderava. Ora si può tranquillamente scegliere i prodotti giusti o selezionare le giuste ricette di bellezza naturali per una pelle liscia e fare girare la testa.

Nessun commento:

Posta un commento