venerdì 2 novembre 2012

Men Profumi Amore


C'è qualcosa il profumo di una donna che fa ragazzi vanno debole nelle ginocchia. Molto tempo dopo la donna è scomparsa, il suo profumo cadenzata è ciò che permane e rende il ragazzo vuole stare con lei ancora e ancora e ancora. Ma questo non significa necessariamente che ogni e qualsiasi profumo avrà lo stesso effetto. Ci sono alcuni che possono davvero trasformare un uomo off. Ma non saremo discutere quelli. Dobbiamo solo attenersi ai profumi migliori uomini amano, in questo articolo. Si arriva a sapere cosa profumo è necessario indossare la prossima volta che lo incontri. Buon divertimento!

Top 10 Uomini Profumi Amore

Sai, anche i migliori profumi a volte può andare storto se non ti si addice. Ogni profumo ha una fragranza diversa su una persona diversa. Questo è vero. Così, mentre si potrebbe pensare che stai indossando uno dei migliori profumi che gli uomini impazzire, per tutto quello che sa, potrebbe essere che non gli piace, con una passione qualcosa. Quindi, è molto importante scegliere il giusto tipo di profumo. Perché non sei l'unico sarà un odore, vero? Bene, allora, ti permette di dare la verità su i primi 10 profumi per le donne, che vi farà sbavare gli uomini.

Obsession di Calvin Klien: Questo profumo è popolare con le donne come lo è con gli uomini. C'è qualcosa circa la sua miscela di profumi piccanti e fruttato che lo rende un hit in tutto il mondo. Insieme con una sfumatura di pesca fresca e di altri agrumi, è l'usura perfetta per una serata all'aperto.

Touch of Pink di Lacoste: La prima cosa che ogni donna si nota di questo profumo è la sua bella bottiglia di rosa. E la cosa prima e l'ultima che gli uomini si nota su di esso è il profumo persistente e molto femminile che ha. Ha un profumo casual ma di disegno che dà una sensazione di freschezza luce.

Elysium by Clarins: Uno dei miei favoriti personali, Elysium è una miscela ben composta di muschio, papaya, legno di sandalo e un accenno molto sottile di melata. La parte migliore di questo profumo è che anche se si tratta di una fragranza molto dolce e delicato, dura tutto il giorno e anche dopo.

Red Door di Elizabeth Arden: Un altro grande fragranza per le donne è Elizabeth Arden. Ha un elegante combinazione di profumi floreali diverse, come viola, rosso, rosa, orchidea, gelsomino e giglio. Essi lo rendono un profumo profondamente femminile che è perfetto per una serata romantica.

Rush di Gucci: Sì, un altro profumo del progettista rende a questo elenco di profumi uomini amano. Un altro profumo romantico che ha una base di vetiver e legno di sandalo e sfumature di violetta, garofano e gelsomino. Non posso incolpare gli uomini per amare questo, possiamo?

Aqua Allegoria Herba Fresca di Guerlain: Guerlain è sempre stata una scelta molto buona per i profumi per le donne. E questo, creata nel 1999 possono essere indossati dalle donne come usura regolare ufficio o per una serata speciale o anche per un viaggio. Ha sentori di erbe diverse, come l'erba fioritura, erba menta e umido di rugiada sull'erba che gli conferiscono un profumo innata outdoorsy.

Polvere di fata da Paris Hilton: Non è raro per gli uomini a sbavare più di Paris Hilton. Immaginate un profumo che porta il suo nome. Polvere di fata ha tutti gli elementi che spingono i tasti giusti. Prendi cattivo con questo profumo che ha sentori di muschio, vaniglia, arancia, pesca e gardenia, tutti i profumi che gli uomini approvano!

Light Blue by Dolce & Gabbana: Cosa si può dire di questo profumo che non sia già stato detto. Realizzato con i profumi dei limoni e le mele più preziose della Sicilia e con un fondo di muschio e legno di cedro, avrete la testa frenetica annuisce da lui quando lo si indossa!

Very Sexy for Her 2 per Victoria 's Secret: Come il nome stesso suggerisce giustamente, molto sexy è davvero molto sexy. Una parte della loro collezione 'Very Sexy', lo si può impazzire. Lo avrai 'mangiare fuori la mano' con la miscela di prugna nera, bianco patchouli, fresia e more che questo profumo ha.

Chance di Chanel: Se ci doveva essere una rappresentazione fragrante di quello che un popolare cartone animato ha detto: 'lo zucchero, spezie e tutto bello', allora questo è l'unico. È contenuto in una bottiglia rotonda, a differenza di quelle firme Chanel rettangolo. Hai gelsomino, iris e giacinti per lo zucchero, pepe rosa e muschio bianco per spezie e limone, ambra, patchouli e vetiver per tutto bello!

Ora sapete che gli uomini amano i profumi. In caso contrario questi, ottenere profumi che hanno fragranze che soddisfano i toni, profumi e sapori di cui quelli sopra. Non sarai mai andare storto! Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento