domenica 21 ottobre 2012

Applicazioni musicali per Android


Android, il sistema operativo mobile acquisita da Google, sta prendendo il mercato smart phone dalla tempesta. Alcuni dei telefoni mobili basati su Android sono tra i più difficili concorrenti di iPhone Apple. A causa di questa popolarità della piattaforma Android, migliaia di applicazioni sono stati sviluppati per i telefoni basati su di esso. E il negozio Android è in costante espansione ed è solo una questione di tempo prima che sostituisce l'Apple App Store in quantità e la qualità delle applicazioni. Ci sono applicazioni disponibili per ogni scopo immaginabile nel mercato Android. Per questo articolo mi concentrerò sulle applicazioni musicali per Android.

Apps miglior musica per Android

TuneWiki

TuneWiki è un lettore multimediale per i telefoni Android. Ha tutte le caratteristiche che un lettore multimediale ha bisogno insieme ad alcune nuove caratteristiche impressionanti, come i testi in tempo reale. Quando si riproduce un brano in TuneWiki, recupera il testo della canzone e li visualizza come i proventi della canzone. Si può anche optare per i testi delle canzoni di essere nella vostra lingua, anche se attualmente supporta solo 40 lingue. E 'uno dei migliori del lettore musicale Android.

SplashPlay

SplashPlay è un applicazione musicale per Android che ti aiuta ad apprendere la chitarra sul tuo cellulare. L'applicazione base è gratuito, ma di provare tutte le caratteristiche della app devi pagare. Esso visualizza accordi e le note delle canzoni che state giocando in app. Ma di solito è più vantaggioso per le persone che conoscono le basi del suonare la chitarra.

Scrobble Droid

Questa piccola applicazione permette di tenere un registro delle canzoni che senti sul tuo dispositivo. E lo fa automaticamente una volta installata l'applicazione ed effettuare il login al tuo account Last.fm. Dopo di che, qualsiasi cosa si gioca sul lettore music phone saranno annotati sul conto Last.fm.

Rehearsal Assistant

Non c'è molto da dire su questa applicazione come il suo nome dice tutto. Questa applicazione vi permette di registrare la vostra musica o altre prove con le vostre annotazioni su di loro. È possibile inoltre spedire una copia di questa prova a chiunque o voi stessi per riferimento futuro. Questo è un applicazione molto utile Android.

ClickIn 2 Da beat

ClickIn 2 Sbattere Da è in realtà un gioco. Si tratta di un semplice gioco che coinvolge musica e video. Tutto quello che fate in questo gioco è toccare alcuni punti che appaiono casualmente sullo schermo del telefono. È anche possibile creare i propri livelli per il gioco. E 'forse uno dei migliori giochi Android.

Hit It! Lite

Hit It! Lite è un'applicazione Android per gli appassionati di batteria. Si può suonare la batteria sul tuo dispositivo mobile utilizzando questa applicazione. Basta toccare lo schermo o scuotere il telefono per godersi un po 'impressionante batteria. E 'disponibile in una versione gratuita e pro. Si tratta di una delle migliori applicazioni Android per la musica.

StreamFurious

Questa piccola applicazione gratuita e ti permette di aggiungere e ascoltare i flussi provenienti da stazioni radio Shoutcast. Si tratta di un app sfondo e viene fornito con una stazione di alcune directory di default che è possibile modificare secondo i vostri bisogni. Questa è una delle migliori applicazioni musicali gratuite per Android.

RockOut

Ecco un altro app Android per gli amanti della chitarra. Ma questo non ti insegna nulla, consente solo di godere il gioco. I suoni prodotti non suonano affatto artificiale e l'interfaccia è anche molto facile da usare.

La lista di applicazioni per Android buona musica non finisce qui. Ci sono molti altri disponibili e molto altro ancora sono nel tubo. Inoltre, molte delle applicazioni di cui sopra sono in fase di beta, quindi è meglio utilizzare le versioni gratuite di queste applicazioni e aggiornare dopo un po '. Spero vi sia piaciuto il mio elenco delle migliori applicazioni musicali per Android.

Nessun commento:

Posta un commento