venerdì 26 ottobre 2012

Jaw dolore grave dopo Root Canal


Il pensiero di trovarsi sulla sedia del dentista è molto temuto. Non c'è da stupirsi, continuiamo con il dolore e l'agonia per lungo tempo, prima che il dolore ci trascina alla clinica. Uno dei procedimenti più temute è quella dei canali radicolari. Procedure di canali radicolari sono ambite tra le procedure più dolorose dentali. Oltre ai maxilofacial interventi chirurgici ei trattamenti ortodontici, sopportando una cura canalare è considerato come una procedura che richiede di avere nervi d'acciaio. Tuttavia, le autorità nel campo sono del parere che i canali radicolari non sono così doloroso come si sono conosciuti per essere.

Dolore alla mascella grave è considerata inevitabile da colui che sopporta la chirurgia canale radicolare. Ci sono alcune circostanze in cui l'individuo può contrastare un forte dolore della mascella dopo canale radicolare, mentre d'altra parte, la procedura può causare dolore, ma essendo marginale, in natura.

Che cos'è un Root Canal?

Un canale radicolare è il procedimento in cui viene estratto il tessuto malato o danneggiato dalle radici del dente. Il canale in cui risiedeva il tessuto viene pulito dopo la rimozione, e la camera di pasta viene poi riempito con file di nichel titanio.

Perché è una cura canalare prescritto?

I nostri denti sono tenuti dalle radici. Quando queste radici diventano deboli e dei nervi che sono contenuti nelle radici vengono infettati, il endodontista prescrive una procedura di canale radicolare. E 'attraverso questa procedura che le radici infette possono essere trattati. I tessuti infetti nella radice sono trattati e gli ascessi formate all'interno della radice viene scaricata con successo. Per capire perché un canale radicolare è necessario è necessario che noi comprendiamo l'anatomia di un dente. Un dente ha tre componenti. Lo smalto, dentina e polpa dentale. Lo smalto è un duro guscio protettivo, la dentina è lo strato intermedio che è sensibile e delicato nella natura e la polpa dentale costituisce i tessuti nervosi molli. La polpa dentale è la parte più essenziale nel dente in quanto costituisce i tessuti nervosi, i vasi sanguigni e dei tessuti linfatici. Quando la polpa dentale subisce una infezione batterica, una frattura che si infiltra nei tessuti interni, la fondazione del dente è ferito, che porta al dente morente. Una terapia canalare viene fatto al fine di salvare il dente da ulteriore degrado e prevenire la perdita dei denti.

Quanto tempo Root Canal Procedure prendere?

Canali radicolari nelle condizioni più elementari, può essere completata in un unico appuntamento. Essi durano di norma da uno a due ore, ma il tempo può variare, a seconda di quanto sia complicata la radice è impostazione.

Cause di dolore alla mascella grave dopo Root Canal

Il dolore mascella dopo il trattamento canale radicolare è evidente, per le ragioni che sono forniti in questa sezione dell'articolo.

* La prima ragione potrebbe essere la probabilità che il riempimento interno, che costituisce la guttaperca, è esteso oltre la zona di punta radice, causando dolore, causando l'infiammazione.

* La seconda ragione potrebbe essere la procedura di canale stesso. Quando il canale è stata condotta, ci sarebbe stato uno strumento che è rimasto bloccato o intrecciate nella regione circostante il canale.

Jaw dolore * dopo canalare può essere attribuito ad una ragione molto semplice di mantenere la mascella aperta per lungo tempo, durante tutta la procedura.

* Un altro motivo dietro dolore alla mascella dopo canalare è la diagnosi sbagliata. Ci può essere una malattia parodontale, che non deve essere stata diagnosticata correttamente. Le gengive sono influenzate anche a causa del dolore mandibola e l'infiammazione.

* Mal di denti può essere un'altra causa del dolore e gonfiore della mandibola.

Jaw dolore * da un lato è causato quando il dente appartenente ad un lato particolare è fortemente colpito.

* Quando la polpa dentale comincia a morire e la risposta infiammatoria è derivato, l'infezione e l'infiammazione che scatena il dolore è enorme. Ciò si traduce in mal di denti e l'infiammazione, che portano al dolore alla mascella.

Queste erano alcune delle cause di dolore alla mascella dopo che il canale radicolare viene condotta.

Cosa succede se il dolore alla mascella dopo Root Canal Persists?

Potreste scoprire che c'è il dolore della mascella poco o niente dopo canalare, a condizione che il procedimento si svolga nel più breve tempo carie o viene rilevata un'infezione. Se l'infezione nel dente è penetrato in profondità prima che il canale radicolare è condotta, un considerevole periodo è richiesto per il dente di guarire dopo la procedura, e si può provare un certo dolore alla mascella. Ci può essere dolore da moderato a grave, che può rimanere per diversi giorni, o può svanire in poche ore dopo il canale radicolare. Se il dolore persiste e il dente è di intensità estrema, non trascurare il dolore alla mascella e consultare il dentista. Se la procedura di canale radicolare viene eseguita bene, il dente può sopravvivere fino a 10 anni dopo l'intervento chirurgico.

Come lenire il dolore post Jaw procedura Root Canal?

È possibile applicare e adottare alcuni di questi metodi per frenare il dolore inflitto dal trattamento.

Root * dolore canale, fastidio la mascella, possono essere trattati con over-the-counter analgesici o antibiotici che vengono prescritti dal proprio endodontista. Assicurarsi di completare il corso prescritto. Non riuscendo a farlo, può invitare il dolore e il disagio nel lungo periodo.

* Fare gargarismi con acqua calda salina è un ottimo modo per ridurre il dolore del canale radicolare.

* Impacco freddo fornirà anche grande sollievo alla mandibola, in caso di dolore severo.

* Cercate di non sforzare la mandibola consumando derrate morbide. Cibi troppo caldi o refrigerati non deve essere consumato per almeno una settimana o come consigliato dal endodontista interessato.

* Evitare, o, meglio ancora, chiudere il tubo di tabacco e mantenere una scheda sui pioli che slurp, postare il trattamento canalare, per queste abitudini possono influire negativamente sulla sua condizione dente.

Questi metodi saranno utili nel ridurre il dolore al mascella. Tuttavia, se questi rimedi sono inferiori di fornirvi il necessario rilievo, avrebbero almeno tirare fino a raggiungere poltrona del dentista per correggere la condizione. Problemi di denti sono fastidiosi e dolorosi. Ricordarsi di mantenere una buona salute dei denti per trovare se stessi non è mai confinato sulla sedia del dentista temuto di.

Nessun commento:

Posta un commento