venerdì 5 ottobre 2012

Livelli di Rainforest


Sappiamo tutti che l'atmosfera è divisa in diversi strati, tuttavia, siamo consapevoli che anche le foreste pluviali sono divisi in vari strati per ottenere una migliore comprensione delle piante della foresta pluviale. I fatti di foreste pluviali sono abbastanza intriganti e dividendola in strati, abbiamo una migliore opportunità per conoscere meglio l'ambiente diverso e forme di vita esistenti in questi strati.

Le foreste pluviali sono chiamati così perché queste foreste ricevono grandi quantità di pioggia ogni anno (oltre 250 cm). Queste foreste caldo, denso e umido sono molto importanti per il sostentamento umano come le piante della foresta pluviale sono responsabili per la generazione di grandi volumi di ossigeno. Anche se queste foreste coprono solo il 6% della superficie terrestre, essi costituiscono oltre la metà il numero di specie animali e vegetali del pianeta.

Livelli del Rainforest - Informazione

La foresta pluviale è suddiviso in quattro livelli principali, che differiscono per la quantità di luce solare che ricevono, la temperatura circostante, le forme di vita dimora in essi, i livelli di umidità, ecc Prenderemo in esame i quattro strati della foresta pluviale dall'alto verso il basso .

Livello Emergent

La porzione estrema superiore della foresta è chiamato strato emergente, che comprende alberi sporgenti dal resto della popolazione albero. Questi alberi emergenti formano lo strato emergente o lo strato superiore della foresta pluviale e prendere le botte da ogni sorta di intemperie, come caldo torrido, vento selvaggio e la tempesta, ecc Dal momento che questi alberi raggiungono grandi altezze senza altro strato sopra di loro, essi hanno la libertà di diffondere i loro rami e fogliame abbastanza largo in modo che le loro foglie ricevono la luce del sole massima.

Diversi alberi emergenti produrre semi con le ali, quindi, la riproduzione diventa più facile con l'aiuto del vento. L'emergente fauna strato di case, come i cebi, macao, serpenti, bradipi, uccelli come i colibrì e le aquile, farfalle, pipistrelli, insetti, ecc Dal momento che i rami non sono molto robusti, gli animali più pesanti non si soffermano in questo strato emergente. Questo è ancora meglio per gli animali e gli uccelli che vi abitano in quanto possono godere di un rifugio sicuro lontano dai loro predatori brutto.

Canopy livello

Direttamente sotto lo strato superiore emergente è lo strato calotta, che comprende alberi che sono circa 65 a 130 metri di altezza. Questo strato è costituito da una fitta, fitta rete di rami e foglie che si intrecciano tra loro per formare un tipo di ombrello sopra le altre piante e gli alberi che crescono sul suolo della foresta. Il fogliame degli alberi formano atto tettoia, filtri e consentono solo una parte della luce solare che colpisce a permeare ai livelli inferiori. Per questo motivo gli strati sottostanti ricevere solo macchie di luce solare diretta e vi capita di apparire verdastro e dim. Analogamente il tettuccio riduce anche l'intensità di pioggia in grande misura, impedendo piogge a cadere sulle sottostanti strati vegetali.

Le foglie degli alberi di questo strato hanno punte strette per l'acqua colare, come pozze d'acqua stagnante sulle foglie semplicemente condurre alla alghe e liverwort. Gli alberi di questo strato di vela dipendono su animali per la dispersione dei semi. I loro semi si blocca ai cappotti e pellicce di animali e vengono trasportati da un luogo all'altro. Alcuni frutti succulenti comprendono decine di semi, che se consumato dagli animali si butta dal corpo in forma di materia fecale e comincia a crescere altrove. Per quanto riguarda le specie animali sono interessati, questi alberi ospitano diverse specie di scimmie come le scimmie urlatrici, scimmie ragno, ecc Poi ci sono una grande varietà di insetti che prosperano in questo strato. A Panama, gli scienziati hanno inciampato su 950 specie di coleotteri su un albero solo. Molti animali tali tucani, serpenti, raganelle, ecc abitare in questa zona.

Understory livello

Questo strato costituisce il terzo strato dall'alto della foresta pluviale ed è uno strato comprendente giovani alberi, arbusti, soft-piante di alto fusto, ecc Dato che questo strato della foresta pluviale è schermato in gran parte da vento, pioggia e la luce solare dal tetto strato, le piante di questo strato apparire scuro e verde. La flora di questo livello hanno grandi fiori appariscenti per attirare gli insetti di venire a succhiare il nettare e in cambio di aiuto nella impollinazione. Gli insetti in questo livello sono ben mimetizzato a somigliare a bastoncini o foglie. Essi possono anche passare come escrementi di uccelli o animali velenosi. I serpenti, giaguari, pipistrelli, uccelli, rane, salamandre, ecc si trovano dimora qui.

Piano forestale

Lo strato finale della foresta pluviale è il suolo della foresta, che costituisce la base della fitta foresta pluviale umido e caldo. Questo strato è molto buio e sporco, che è abbastanza ovvio come si può immaginare quanta luce solare raggiunge effettivamente il suolo della foresta dopo essere stata filtrata attraverso tre strati spessi di cui sopra. Le specie vegetali che vivono qui è fondamentalmente la varietà di funghi che prosperano sulla materia morta e decadente cadono dagli alberi di cui sopra. La materia in decomposizione flora costituisce anche una fonte di nutrimento per insetti come coleotteri, lombrichi, millepiedi, scorpioni, termiti, bradipi, ecc Jaguars, gorilla, leopardi, armadilli, tigri, elefanti e decine di altri animali abitano sul suolo della foresta.

Le foreste pluviali sono molto importanti per la nostra esistenza sulla Terra. L'ossigeno rilasciato da queste piante è ciò che abbiamo bisogno per vivere. Non dimentichiamo come queste foreste fanno parte vitale del nostro ecosistema. Inoltre, abbiamo anche ricevere materiale abbondante da queste foreste che ci aiuta a vivere meglio su questo pianeta come i medicinali, frutta, gomma, bambù, spezie, zucchero, cioccolato, ecc gli strati della pianta busta impressionante foresta pluviale e le specie animali e necessità di preservare la loro!

Nessun commento:

Posta un commento