domenica 7 ottobre 2012

Come recuperare file cancellati a Mac


Spazio su disco, uno dei motivi più comuni per eliminare i file del vostro computer. Se uno lo avesse fatto, non si sarebbe mai cancellare nessuno dei loro file fino e solo se necessario. Tuttavia, noi tutti, bene, almeno alcuni di noi, sono vincolati da esigenze di spazio disco e far cancellare qualche file di tanto in tanto. Diventa un compito così banale che non si rendono conto che hanno appena colpito il tasto di cancellazione di un file molto importante. Con il tempo ci si rende conto loro follia, è troppo tardi. E, diamo un profondo sospiro, pensando che abbiamo perso per sempre. Su con la vita, in quanto vi sono diversi modi per recuperare i file eliminati in Mac. Utenti Windows possono conoscere alcuni trucchi per recuperare i file eliminati. Tuttavia, gli utenti Mac possono anche celebrare in quanto vi sono alcune opzioni che possono aiutarli a recuperare i file cancellati in Mac OS X in una certa misura. Se ti stai chiedendo come recuperare i file eliminati in Mac, quindi proseguire, leggere i paragrafi seguenti per alcuni suggerimenti per recuperare i dati persi.

Come recuperare file eliminati a Mac

Quando si elimina un file, esso non significa che è scomparso dalla faccia della terra per sempre. E 'semplicemente rimosso dalla directory di file in cartelle. Questi file eliminati vengono spostati nella cartella 'Cestino' nel vostro Mac. Quando si aprirà la cartella Cestino, sarà comunque in grado di vedere i vostri file, sano e salvo. Quindi, come recuperare i file eliminati in cestino di Mac? Semplice, è possibile recuperare i file eliminati in Mac, selezionando il file, quindi fare clic destro del mouse. Si otterrà un opzione Ripristina, che è necessario fare clic su. Voila, il file verrà ripristinato ritornare alle loro cartelle originali. È possibile leggere alcune informazioni utili su come recuperare i file eliminati dal cestino.

Ma, se è stato eliminato o svuotato si Cestino / Trash? Questo significa che non si può mai recuperare i file eliminati in Mac OS X? No, ci sono cambiamenti sottili che si sarà in grado di recuperare i file eliminati nel Mac con l'aiuto di tecniche di recupero dati. Questi strumenti software sanno quello che stanno cercando e può aiutare nel recupero dei file eliminati in Mac. Diamo uno sguardo ai diversi modi di come recuperare i file eliminati in Mac. Prendi alcune informazioni utili su come recuperare i file cancellati dalla scheda SD.

Come recuperare file cancellati a Mac

State si utilizza un computer Apple con sistema operativo Leopard che è stato acquistato dopo il novembre 2007? Se sì, allora siete un fortunato ragazzo, e avete bisogno di guardare nella cartella utility. Troverete una applicazione molto importante chiamato Time Machine. Si tratta di un programma di utilità locale Mac che vi aiuterà con il recupero dei dati. Tutto quello che devi fare è andare nella cartella utility e Time Machine aperto. Poi, mettete in tempo le informazioni necessarie e tornare indietro al tempo per la cartella in cui il file era una volta presente. Selezionare il file e verrà sostituito nella cartella originale. A volte, anche la cartella Backup può avere i file Mac che sono stati accidentalmente cancellati.

Ci sono molti software di terze parti per recuperare file cancellati in Mac OS X. È possibile scaricare queste applicazioni che aiutano a recuperare ciò che si perde dal cestino. Questo perché anche dopo che si svuota il cestino, i file rimangono nel sistema. Smettere di fare quello che stanno facendo sul vostro Mac. Come ogni minuto e ogni colpo di una conta dei pulsanti. I file eliminati rimarranno nel sistema, finché essi non sono sovrascritti da altri file. È possibile utilizzare uno dei seguenti strumenti software che vi aiuteranno a recuperare i file eliminati in Mac:

* Data Rescue 3

* FileSalvage

* RWMO Recover (Mac) Pro

* MacKeeper

* Dati Stellar Mac Recover

Questo è tutto su come recuperare i file eliminati in Mac. Se si preme il tasto di cancellazione, non preoccupatevi. Ci sono ancora possibilità che si possono recuperare i file persi. Spero che le suddette informazioni su come recuperare i file eliminati in Mac dimostra di essere un risparmiatore di vita per voi.

Nessun commento:

Posta un commento