venerdì 26 ottobre 2012

Coma diabetico Segni


Quando i livelli di zucchero nel sangue in pazienti che soffrono di diabete, va pericolosamente elevati (iperglicemia) o criticamente bassa (ipoglicemia), allora la persona può perdere la sua coscienza. Questa condizione definisce coma diabetico, una complicanza fatale o rischio nel diabete. O, in altre parole, "Un coma che è indotto dal diabete è definito come'' coma diabetico. Quando il paziente viene colpito da un coma diabetico, anche se è vivo ma è reso incapace di rispondere alle visioni, suoni o altri tipi di stimolazione. una misurazione viene eseguita per determinare se il coma diabetico è stato attivato da ipoglicemia o iperglicemia. Questa prova è necessaria, come la diagnosi della causa specifica non possono venire con solo conoscere i sintomi. La diabetica differente coma segni sono quelli di zucchero nel sangue alta e poco zucchero nel sangue e tutti sono stati descritti di seguito.

Coma diabetico Segni e sintomi

Una persona, prima di essere colpito da un coma diabetico può mostrare sintomi di iperglicemia quali sete eccessiva, secchezza della bocca e può anche sperimentare mancanza di respiro. Minzione frequente è anche uno dei segni coma diabetico, oltre a nausea e vomito.

I segni coma diabetico sarà diverso se la vittima soffre di ipoglicemia, che è a basso livello di zucchero nel sangue. I sintomi sono confusione, stanchezza e sudorazione. La persona può diventare irritabile, hanno frenare anormale per il cibo e può apparire incerta o nervoso.

Dopo aver attraversato questi segni diabetici pochi, si può anche avere uno sguardo ai vari fattori che sono attribuiti come cause coma diabetico.

Coma diabetico causa

Chetoacidosi diabetica (DKA) è una condizione grave e fatale in persone che soffrono di diabete mellito. Questa condizione è più comune nelle persone con diabete di tipo 1, tuttavia, può verificarsi anche nei soggetti con diabete di tipo 2. Quando il corpo manca di adeguate quantità di insulina, risponde alla inadeguatezza, abbattendo depositi di grasso. Ora, questo processo indesiderato forma corpi chetonici acide e quindi, dà luogo a molti sintomi e complicazioni. Quindi, questa condizione di chetoacidosi diabetica (DKA), se lasciato a procedere e peggiorare straordinario, può diventare una delle principali cause coma diabetico.

Le persone che sono in abitudine di prendere troppa insulina o saltare i pasti o spuntini sono più inclini ad essere colpito da ipoglicemia, che è anche uno dei fattori risultanti in un coma diabetico. E 'per coloro che sono dipendenti da alcol o intraprendere esercizi vigorosi. I sintomi subiti dalla persona sarà minimo, se il livello di zucchero nel sangue dura circa un'ora a cadere. Tuttavia, se scende in pochi minuti, quindi i sintomi saranno più severe.

La terza causa di coma diabetico è attribuita a una condizione nota come sindrome iperosmolare diabetico, in cui, il livello di zucchero nel sangue è fortemente più del normale. Le persone con diabete di tipo 2, sono le vittime più comuni di questa condizione. Attraversando un segno di 600 milligrammi per decilitro (mg / dL), o 33 millimoli per litro (mmol / L), indica che il livello di zucchero nel sangue nel corpo è alle stelle. Così, gran di zucchero rende il sangue denso e sciropposo (avente una resistenza relativamente elevata a flusso). Avere un posto dove andare, questo eccesso di zucchero si fa strada dal sangue nelle urine e questo innesca una enorme quantità di fluido che viene estratto dal corpo. La disidratazione è la ripercussione immediata e, infine, porta alla perdita di coscienza. Così, questo è il motivo per cui diabetica sindrome iperosmolare è anche considerato per realizzare coma diabetico.

Quindi, in questo articolo vi siete imbattuti in segni diabetici pochi e un po 'sulle sue cause. E 'importante tenere a mente, che il trattamento dei coma diabetico sarà centrato per avvicinare i livelli di zucchero nel sangue torna alla normalità. In genere, il paziente riacquista la sua coscienza una volta il suo livello di zucchero nel sangue si è stabilizzata. Quindi, se siete diabetici è bene se si svolge una qualche forma di zucchero in tasca.

Nessun commento:

Posta un commento