domenica 7 ottobre 2012

Destinazioni migliori viaggi di nozze alle Bahamas


Per la luna di miele perfetta, uno ha bisogno la destinazione perfetta. Da qualche parte esotica, ma tranquilla e pittoresca, non troppo affollato ma non troppo deserta neanche. Che dire delle isole delle Bahamas? La terra di assolate spiagge bianche chiare cristalline acque blu, che ospita alcune delle più belle flora e fauna sulla Terra e di classe mondiale amenità, le Bahamas è il luogo ideale luna di miele tropicale. C'è qualcosa per tutti, dagli sport acquatici e golf per i più sportivi, amanti della natura potranno dilettarvi con la fauna selvatica immenso e parchi nazionali e per una vacanza tropicale completo di stazioni termali, villaggi turistici e locali notturni oscillante, più ciò che è possibile che due persone che celebrano il loro matrimonio vogliono?

Bahamas luna di miele Destinazioni

E 'molto facile dire "luna di miele alle Bahamas", ma dove esattamente alle Bahamas? Il Bahamas è composto da 29 isole, ognuna con la propria popolazione indigena, le cose da fare sulla terra e acqua e attrazioni. Si dice ogni spiaggia di un'isola Bahamas ha un colore diverso di sabbia! Quindi, quali sono le migliori destinazioni luna di miele alle Bahamas? Qui di seguito sono 4 dei posti migliori e più bello da vedere.

✈ Isola di Grand Bahama

☀ Essendo una delle più grandi isole delle Bahamas, significa che c'è molto da fare e molto da scoprire su questa isola scenico. Fate una passeggiata romantica attraverso il Giardino di Groves con cascate e vegetazione lussureggiante con circa 10.000 specie diverse della flora.

☀ Per gli amanti della natura, c'è il Lucayan Parco Nazionale, che ha più lungo sistema di grotte subacquee del mondo. Altre attrazioni naturali sono il Rand Nature Center e Sanctuary Bay (delfini attrazioni principali!).

☀ Visitate il Grand Bahama museo o la fabbrica di profumi, dove si può fare il vostro profumo. Per le attività in acqua, c'è la spiaggia di Gold Rock e il centro UNEXSO per le immersioni.

✈ Eleuthera

☀ Questa stretta isola, che si trova 50 km a est di Nassau è a soli 2 km di larghezza, ma è la patria di alte montagne e scogliere, barriere coralline profonde e pittoresche, rosati spiagge di sabbia bianca.

☀ immersioni in mare profondo, lo snorkeling e la pesca sono solo alcune delle attività acquatiche. L'isola è piccola e apparentemente incontaminato dalla civiltà e la sua qualità più affascinante, è chiaro, sabbia rosa contro l'oceano azzurro.

✈ Abaco Islands

☀ Una vela romantica intorno piccole isole sparse, tra l'acqua limpida calma ... Destinazione Bahamas vela in alto è la Abaco. Questo gruppo di isole è un one-stop destinazione luna di miele in sé.

☀ Visita il Treasure Cay Beach per più morbido, sabbia bianchissima e un campo da golf. Per la visita della città, c'è la caramella faro strisce di Hope Town, un insediamento coloniale piccolo Cay Elbow.

Gli amanti degli animali ☀, lo sapevate che ci sono oltre 65 specie di uccelli in queste isole? Inoltre si può visitare la riserva cavallo selvaggio. I golfisti si delizieranno con i 3 enormi, campi da golf tentacolare.

☀ sull'acqua, si può andare a vela o in barca o praticare sport acquatici come il kayak, jet ski e snorkeling. Anche la pesca d'altura è possibile, con specie come il marlin, tonno e bonefish per la cattura.

✈ Paradise Island

Honeymooning ☀ al più alto livello di comfort e classe, è quello che la bella isola, ma ben sviluppata del Paradiso promette. L'isola è sede del tentacolare e out-of-questo-mondo Atlantis resort, tra un sacco di resort, hotel, motel, tutti progettati per una esperienza unica isola lussuoso ma vivente.

☀ La sensazione storica e coloniale di questa isola, ti trasporta in un'epoca di pirati e rivoluzione, con gli edifici storici e case. Un punto di riferimento chiave è Staircase della Regina a Fort Fincastle.

☀ Poi c'è la spesa al mercato della paglia e guardare le attività locali, come le danze del tamburo o il cambio della guardia.

☀ Dal punto di vista idrico, c'è parasailing, windsurf, snorkeling, pesca ... o semplicemente se stessi parcheggiare sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca e guardare le onde entrare

☀ È anche possibile praticare golf o semplicemente rilassarsi e coccolarsi come se foste a un centro termale. Poi l'esperienza accadendo vita notturna, con i bar e ristoranti locali.

☀ Dalle semplici trattorie 'n' pesce di tipo casuale chips al volo ad alta ristorante Nobu Atlantis, selezionare e scegliere secondo i vostri capricci. E non dimenticate di visitare il casinò, sia presso Atlantide o il Crystal Palace Casino. Si tratta di tali caratteristiche e altro ancora, che fanno Paradise Island, una delle migliori isole per una luna di miele alle Bahamas.

L'elenco delle destinazioni migliori viaggi di nozze alle Bahamas non è affatto completa. Ci sono tante cose da fare e da vedere, uno avrebbe bisogno di una vita intera di godere l'esperienza Bahama! E non si limiti ai soli sport acquatici, non importa quanto l'acqua è allettante. Non isola hop sia, spendendo appena un giorno qua e là. Trascorrere alcuni giorni o almeno 1 settimana per isola, per godersi davvero la scena locale.

Nessun commento:

Posta un commento