mercoledì 10 ottobre 2012

La tecnologia di cancellazione del rumore


Uno dei migliori progressi degli ultimi tempi è stato senza dubbio l'ascesa alla ribalta della tecnologia di cancellazione del rumore. Questa tecnologia è stata utilizzata principalmente nelle cuffie e auricolari per dare alla gente un dispositivo che affoga fuori, o annulla, il rumore il più possibile all'esterno. Ciò significa che quando si ha a cancellazione di rumore cuffie, ci sono poche possibilità di sentire qualche rumore dall'esterno.

I vantaggi di questo non si insisterà mai abbastanza, in quanto offre all'utente una grande esperienza di ascolto. Il fatto che nessun rumore esterno può essere ascoltato è una grande spinta per gli utenti, e questo aiuta anche i responsabili di queste cuffie pubblicizzare e commercializzare questi prodotti meglio. Dopo tutto, tutti vogliono un paio di cuffie che soffocano il più possibile il suono esterno.

D'altra parte, ci sono alcuni svantaggi di questa tecnologia. Le persone che usano queste cuffie durante la guida o mettere se stessi e altre persone sulla strada a rischio. Inoltre, le cuffie possono danneggiare i propri canali auricolari se il volume è continuamente rivolto a oltre un certo limite.

Come funziona la tecnologia di cancellazione del rumore di lavoro?

La tecnologia funziona su principi piuttosto complessa, e sarebbe estremamente difficile da capire per una persona con nessuna conoscenza tecnica sulle onde sonore e il loro modo di viaggiare. Ma a un livello più semplice, questa tecnologia ostacola semplicemente il rumore direttamente alla fonte, piuttosto che prevengono l'ingresso dei canali auricolari. Suono viaggia attraverso vari mezzi sotto forma di onde, e ciascuna di queste onde ha una certa forma. Ora in cuffie per la cancellazione del rumore, ci sono alcuni microfoni che determinano la forma di queste onde, la velocità con cui sta viaggiando e la direzione da cui provengono. Questa è solo la punta di un iceberg per la spiegazione di come si fa a cancellazione di rumore cuffie lavoro.

I microfoni quindi collegare con un processore di segnale digitale che sprigiona onde stessa (noto come segnali antirumore), e queste nuove ondate contrastare i più grandi, e renderle inefficaci e inutili. Queste due onde poi si annullano a vicenda, e l'utente viene risparmiato il suono che le onde originali sono state portando. È necessario ricordare che tecnologia attiva di cancellazione del rumore è ancora nelle sue fasi nascenti, e questa tecnologia ha ancora un lungo cammino da percorrere. Anche se uno può comprare abbastanza efficaci le cuffie cancellazione di rumore nel mercato di oggi, non impediscono a tutti i rumori di venire attraverso completamente. Fortunatamente, questa tecnologia sarà solo sempre meglio nel tempo. Questo confronto con eliminazione del rumore delle cuffie si anche fornire alcune informazioni utili.

Altri dati Software di cancellazione del rumore

Come accennato, questo software e la tecnologia è ancora in via di sviluppo. Come tale, ci sono sicuramente alcune limitazioni ei fattori che bisogna tenere a mente. Queste cuffie richiedono una fonte di alimentazione separata, e questo è derivata da un cavo USB e porta di caricamento, o da una serie di batterie. Di tanto in tanto queste batterie devono essere sostituite, o la porta di carica deve essere collegato ad una fonte USB. Queste cuffie, inoltre, produrre il loro rumore propria a volte, e questo può infastidire un utente. Questi suoni si presentano sotto forma di rumori sibilanti costanti. Inoltre, il rumore che queste cuffie sono annullare rumori costanti e non ronzii, rumori improvvisi e non vocali.

In questo momento, i dispositivi di cancellazione del rumore sono fatti in modo che un individuo può indossare intorno alle orecchie e attutire il rumore esterno. Con ulteriori progressi nella tecnologia di cancellazione del rumore, il concetto di antirumore sarà pronto per essere applicato a fonti che generano rumore. Questi includeranno grandi motori, rasaerba, macchinari pesanti e tante altre cose. Questo si tradurrà in una drastica riduzione dei livelli di rumore in tutto il mondo, e questo sarà ridurre gli effetti nocivi dell'inquinamento acustico pure.

Per ora, però, la tecnologia di cancellazione del rumore viene utilizzata da persone di ascoltare la musica e di chattare con persone online. Lo scopo di questa tecnologia è immenso e c'è molto che può essere raggiunto con esso. E 'solo una questione di tempo prima che questa tecnologia inizia emergendo in molte sfaccettature altri.

Nessun commento:

Posta un commento