venerdì 26 ottobre 2012

Segni di malattia mentale


Tutti noi abbiamo sperimentato uno stato mentale disturbato in un momento o l'altro. Depressione, ansia, rabbia, frustrazione e stress, sono tutti indicatori di uno stato d'animo turbato. Mentre in alcuni casi, queste sono le condizioni temporanee e passare il tempo con metodi semplici, come un cambiamento di ambiente, in alcuni, questi sono i primi segni di malattia mentale. Ora si creda che tu o la tua famiglia non sono suscettibili allo sviluppo di una malattia mentale o in difficoltà di salute mentale, e che è qualcosa che accade a qualcun altro. Tuttavia, ciò che dovete sapere è che le malattie mentali sono molto comuni tra un sacco di gente, a causa di diverse ragioni. Le cause della malattia mentale può essere genetica, o per le pressioni dello stile di vita competitivo che oggi conducono. La necessità intrinseca di superarsi l'un l'altro, sia come un bambino, adolescente o adulto, ha sopraffatto la mente, che nel tempo diventa incapace di far fronte a queste pressioni, che porta alle malattie mentali.

Prima di dare uno sguardo più in profondità i segni premonitori della malattia mentale, è importante per capire qualcosa. Durante la lettura sui sintomi, si può essere in grado di identificare alcuni sintomi come quelli esposti da voi stessi. Tuttavia, capisco, che se voi o le persone intorno a voi non presentano grappoli di questi sintomi, non sono applicabili in quanto segni di malattie mentali. Non tutte le persone che ha un brutto carattere è affetto da una malattia mentale. Alcune persone, per natura, hanno un temperamento breve. Tuttavia, se ciò comporta irascibilità della violenza, può essere considerato un sintomo di una malattia mentale. I segni di ogni malattia mentale può variare a seconda della condizione attuale, ma i segni generali, ce ne alcune che sono comunemente osservato in coloro che soffrono di qualche malattia mentale. Qui, ci classificano i segni generali di malattie mentali in quelli esposti da bambini, adolescenti e adulti.

Segni di malattia mentale nei bambini

I bambini possono iniziare a mostrare segni di malattia mentale dovuta a varie ragioni: la genetica, la morte di una persona cara come un genitore o un fratello, il divorzio dei genitori, ecc Tali condizioni possono lentamente portare alle seguenti sintomi di una condizione di salute mentale:

* Il primo segno che la maggior parte dei bambini cominciano a mostrare un calo consistente delle loro prestazioni a scuola. Voti bassi, la mancanza di partecipazione alle varie attività, e un ritiro generale dai compagni di classe, sono tutti parte di questi sintomi di malattia mentale.

* A volte, i bambini possono sperimentare l'ansia di separazione, dove si rifiutano di separarsi dai loro genitori, si rifiutano di andare a scuola, o in qualsiasi altro posto senza di loro.

* Mentre ritiro sociale (anche da parte della famiglia) può essere interpretato da alcuni bambini, altri bambini può essere iperattivo e hanno una capacità di attenzione. Essi possono facilmente distratto, e potrebbe non riuscire a tenere la loro attenzione ad un particolare compito o attività a portata di mano.

* Lanciare capricci e mostrando aggressività, sono segni comuni di malattia mentale nei bambini. La loro aggressività può andare fino al punto di danneggiare coloro che li circondano, senza alcun senso di colpa (anche se è un genitore).

* A causa del loro stato alterato della mente, i bambini che soffrono di malattia mentale tendono ad affrontare incubi estreme e disturbi del sonno.

* Disobbedienza intenzionale è un altro sintomo caratteristico dei bambini in difficoltà che possono avere sulla salute mentale. Non importa quanto si chiede loro di comportarsi, e anche se li a terra, essi non possono mostrare alcun segno di miglioramento.

Segni di malattia mentale in adolescenti

I fattori che sono cause di diversi tipi di malattie mentali nei bambini più piccoli sono applicabili anche agli adolescenti. Qui, però, la pressione dei pari e la competitività generale a scuola può essere responsabile anche per il loro comportamento alterato e la salute mentale, che possono essere identificati per mezzo dei seguenti segni:

* Un sacco di ragazzi ricorrere alle sigarette, alcol e droghe per affrontare il loro stato mentale alterato.

* I ragazzi spesso tendono a soffrire di depressione prolungata, e il ritiro sociale è anche un sintomo che indica possano avere un qualche tipo di malattia mentale.

* A volte, questo stato d'animo negativo prolungato può anche essere li considerano il suicidio come una via d'uscita dei loro problemi.

* La loro rabbia e l'aggressività può essere rilasciato sotto forma di adottare pratiche che sono considerate anti-sociali o male nella società, come ad esempio atti di vandalismo, un rifiuto palese di rispettare la legge furto e rapina, e la mancanza di frequenza scolastica ( se possono uscire di casa con il pretesto di andare a scuola).

* Cercano di evitare di affrontare i problemi, anche quelli più piccoli, e cercando di far fronte a questi problemi li provoca un sacco di stress.

* Le adolescenti con segni di malattia mentale può avere sia un grande appetito che cercano il comfort di cibo quando ha sottolineato, o possono avere un appetito estremamente povera a causa della paura di ingrassare. Ciò si manifesta anche in altri disturbi come l'anoressia nervosa e bulimia nervosa. I loro modelli di sonno sono influenzati anche da questi sintomi.

* Possono tendono a lamentarsi delle condizioni fisiche il più delle volte.

* Rabbia Extreme è un segno di malattia mentale, anche negli adolescenti.

Segni di malattia mentale negli adulti

I segni della malattia mentale negli adulti può indicare due estremi del grafico. Tuttavia, questi sono indicatori precisi di una condizione di salute mentale in difficoltà. Inoltre, un punto importante da notare è che i segni della malattia mentale negli uomini potrebbe non essere così importante come i segni della malattia mentale nelle donne. Per esempio, in una condizione come grave depressione, gli uomini sono meno propensi a riconoscere che essi possono soffrire perché l'immagine di forza e mascolinità è ciò che essi sono stati portati con. Tuttavia, nei disturbi gravi ci può essere alcuna differenza nei sintomi manifestati da uomini e donne.

* In alcuni casi, gli adulti soffrono di malattie mentali possono essere mascherati sotto una facciata affascinante ed elegante. Essi possono comportarsi normalmente in situazioni sociali, ma privatamente possono andare fino al punto di ferire fisicamente coloro che li circondano. Per esempio, un uomo può essere un incantatore quando si tratta di impressionare una donna, ma dopo il matrimonio, può sottoporre la moglie a estrema abusi fisici ed emotivi. Questo non avrà mai qualcuno che crede che una tale persona può essere in grado di rappresentare tale comportamento violento. Tuttavia, questo può essere un chiaro segno di una malattia mentale.

* Adulti con difficoltà di affrontare la malattia mentale rimanenti in un unico lavoro per lunghi periodi, e tendono a cambiare lavoro molto frequentemente. Hanno difficoltà ad andare d'accordo con i loro colleghi e anziani. Non si può dire molto circa la loro performance sul lavoro.

* Alcuni adulti possono sperimentare entrambe le deliri e allucinazioni, in cui si possono sentire delle voci, immaginate che appartengono a posizioni importanti, e può essere in grado di vedere, annusare e sentire cose che possono in realtà non esistono per davvero. Un fronte del delirio di importanza può essere estremamente bassa autostima, quando non possono considerarsi abbastanza degno di qualsiasi persona o professione.

* Estrema ansia, paura, depressione e preoccuparsi anche problemi minori possono affliggere gli adulti che soffrono di una malattia mentale.

* In alcuni casi, gli adulti possono sentirsi consumato tutto il tempo, in altri, possono sperimentare alti estremi e uno slancio di energia per svolgere anche l'attività più elementari.

* Alcuni adulti con malattie mentali si rifiutano di credere che un particolare problema esiste, e può vivere in costante negazione di questo problema. Questo può derivare dalla loro incapacità di affrontare i loro problemi e possono pertanto, trovano conforto nella negazione. Qualsiasi tipo di situazione domestica o professionale può causare questo problema.

* A causa del loro stato d'animo, possono anche lamentare disturbi fisici. Nella maggior parte dei casi, ci può essere alcuna spiegazione biologica per i loro dolori e dolori, in quanto sono per lo più psicologico.

* Il loro appetito, abitudini di sonno, e le preoccupazioni circa la loro salute e l'igiene sono drammaticamente alterate.

* Infine, pensieri suicidi sono comuni anche negli adulti, e alcuni di quelli con malattie mentali possono anche commettere il suicidio come mezzo di fuga dai loro problemi.

Se si nota un nutrito gruppo di questi segni di malattia mentale nei vostri piccoli e amato, in modo che cercate aiuto psichiatrico al più presto. Prima viene rilevato un problema, più è facile trattarlo. Insieme a trattamento psichiatrico per malattia mentale, dando l'affetto uno vostro amore e sostegno è indispensabile per contribuire a trattare il problema. Aiuto psichiatrico può prendere una sola persona finora. L'amore e il sostegno di amici e familiari è quello che va un lungo cammino per aiutare coloro che con qualsiasi tipo di malattia mentale.

Nessun commento:

Posta un commento