domenica 7 ottobre 2012

Mafia Wars Reward Points


Sei collegato a giochi di Facebook? Hai cercato per un certo periodo, ma non essere in grado di guadagnare punti in uno dei tuoi giochi preferiti, Mafia Wars? Okay, che può accadere a causa di due ragioni - o avete appena iniziato a giocare che anche se siete stati su facebook per un lungo periodo o siete totalmente nuovo per facebook. Non è affatto un problema! Ci sono consigli e trucchi per ottenere qualche buon Mafia Wars premio punti. Così come la norma Padrino, quello che dovete fare, piuttosto che lasciare che qualcuno sa che cosa avete intenzione di fare! Quindi provare a vedere se le cose seguenti farti premiare punti in Mafia Wars, dal Padrino!

Come ottenere Mafia Reward Points Guerre

Parte 1

Per ottenere i punti Padrino Mafia Wars, il modo migliore è quello di giocare il gioco quanto più possibile. Realizzazione di attività in diversi paesi e guadagnando quanto 'esperienza di gioco' ti farà guadagnare più punti e si dovrebbe passare al livello successivo. Salendo ogni livello vi aiuterà a guadagnare punti e Mafia Wars armi pure.

Parte 2

Un altro modo molto comune per gli utenti regolari per ottenere Mafia Wars a punti è quello di comprare loro di Zynga, che sono venuti su con il gioco. Questi sono messi a disposizione quando si fa clic sulla casella Godfather sulla barra strumenti utente. Ma, se questi non sono molto urgente, si potrebbe anche dare un salto ai punti, come per l'acquisto di questi punti si avrebbe bisogno di sborsare soldi veri. Quindi, se siete un utente normale e 'comprare' i punti di ricompensa, esso non promette nulla di buono per quanto riguarda la vostra impressione gioco è interessato.

Parte 3

Se stavate pensando come ottenere gratuitamente Mafia punti fedeltà, valevole Wars, ecco un'altra cosa che si può provare. È uno chiedere ai vostri amici per i punti ricompensa a Mafia Wars. Questo, anche se sembra molto difficile, in particolare se la maggior parte dei tuoi amici non sono sul gradino più alto. Non otterrebbe un buon numero di punti premio in Mafia Wars, se non hai amici sui livelli più alti del gioco.

Parte 4

Pacchetti energetici sono un altro ottimo modo quando si parla di come ottenere punti premio in Mafia Wars. Per ottenere pacchetti di energia, è sufficiente chiederlo agli altri giocatori nella tua famiglia mafiosa. Quando ti trovi, il tuo livello di energia aumenta e raggiunge il suo livello originale, e forse un po 'più troppo. Avere energia extra e punti energetici indirettamente aiutare i giocatori a realizzare più compiti e aumenta il tuo Mafia Wars premio punti.

Parte 5

Punti Reward in Mafia Wars possono anche essere guadagnati tramite il vostro telefono cellulare, a Zong o Boku. Acquisto di punti con l'aiuto di gioco di carte ultimo è anche un'opzione. Questi possono essere trovate in fondo alla pagina Padrino.

Parte 6

Una volta che si inizia a giocare si abbastanza bene, e conoscere la strategia di Mafia Wars, si dovrebbe sapere che ci sono schede dove si scambiano punti talento. Questo può essere usato per ottenere punti premio Mafia Wars.

Il modo migliore alla fine della giornata, quando si tratta di ottenere punti premio in Mafia Wars è quello di attraversare tutti i livelli è possibile nel modo migliore possibile. Questa è la cosa più onesta da fare. Una volta arrivati ​​questi punti, utilizzare gli stessi punti per completare le attività e riempire la vostra energia. Quindi è come un cerchio. Meglio giocare, i punti più Padrino che si otterrebbe, che a sua volta vi aiuteranno ad acquisire competenze e di influenza. Che potrà finalmente decidere come prezzo nel gioco!

Ora so che la mafia punti fedeltà, valevole guerre "è un'offerta che non può rifiutare ', se sai cosa voglio dire! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento