venerdì 5 ottobre 2012

Utile Android Apps


La gamma di applicazioni disponibili per i telefoni cellulari basati sulla piattaforma Android è enorme. E se non sei molto esperto di tecnologia sarete confusi pianura, mentre la scelta tra di loro. Questo è il motivo per cui ho deciso di fare questa lista delle migliori applicazioni Android. È inoltre possibile controllare il mio altro elenco dei migliori 10 applicazioni Android. Ho fatto queste liste sulla base di alcune ricerche, le esperienze degli utenti effettivi e alcune recensioni app Android. Allora visitate questa lista delle applicazioni utili Android.

Top 10 utili Android Apps

Ecco alcune delle applicazioni più utili Android. La maggior parte di loro sono completamente gratuiti e alcuni di loro vi darà l'opzione di una versione a pagamento con caratteristiche un po 'di più.

Documents to Go

Questo semplice, leggero e applicazione gratuita vi fornisce gli strumenti per editare e modificare i file di Microsoft Office (MS Word, MS Excel e MS PowerPoint).

Places Directory

Places Directory è un app GPS e permette di individuare qualsiasi, ristorante negozio, teatro o qualsiasi altra cosa nella vostra località. L'applicazione fornisce le indicazioni dettagliate per la destinazione scelta, insieme ad un sistema di rating e galleria fotografica. Il Places Directory applicazione è disponibile per il download gratuito da Android Market.

Twidroyd

Twidroyd è un applicazione Twitter che dispone di applicazioni che vanno oltre appena tweeting. Vi dà anche un display molto buona dei prezzi immobiliari del tuo stato. La versione a pagamento mostra anche più account di Twitter in un'unica vista.

Località

Questa applicazione ti permette di avere diverse impostazioni del telefono cellulare in luoghi diversi. È possibile impostare promemoria, appunti e persino auto-modificare il profilo del telefono, come si va da un luogo all'altro. Può essere un po 'di confusione per il principiante ma una volta ci si abitua ad esso, lo amerete.

Dropbox

Dropbox è un'applicazione che facilita il backup, la condivisione e la sincronizzazione dei vostri dati. È anche possibile caricare le foto dal vostro Android e-mail il link pubblico ai tuoi amici. Il miglior set di vantaggio è che è possibile accedere in movimento.

Google Goggles

Google Goggles consente di condurre ricerca visiva. Così, invece di mettere le parole come query di ricerca è possibile scattare una foto di un oggetto con la fotocamera del telefono ei tentativi di Google di riconoscere l'oggetto, e venire con risultati di ricerca pertinenti. Si può anche leggere molte lingue diverse. Non è perfetto, ma è buona.

ASTRO File Manager

ASTRO File Manager è un ottimo file manager per i telefoni Android. Vi fornisce i migliori strumenti per la gestione dei file sulla vostra sd. È possibile scaricare qualsiasi file con il browser, copia di backup e ripristino di applicazioni pubbliche per la scheda SD, inviare i file come allegati e ricerca di immagini, testo, HTML Viewers, ecc

BreadCrumbz

BreadCrumbz è un diverso tipo di strumento di navigazione. Utilizza image-based di navigazione e che si concentra sulla facilità d'uso creati percorsi. È possibile creare facilmente i vostri percorsi con il GPS del telefono e macchina fotografica. Poi si può anche condividere con i tuoi amici.

Google Voice

Si ottiene un numero di telefono sul quale è possibile ricevere tutte le chiamate, voice mail, ecc Consente inoltre di effettuare chiamate a buon mercato mantenendo il proprio numero reale private.

PicSay

PicSay è un'applicazione di modifica immagini per il vostro telefono Android. È possibile aggiungere fumetti, la gamma di stili di testo e immagini alle vostre foto. È inoltre possibile modificare l'immagine del contrasto, del colore, tonalità e saturazione e fare altre operazioni di editing di base.

Queste erano alcune applicazioni utili per Android. È anche possibile controllare queste applicazioni cool per Android.

Più utile Android Apps 2010

* DroidAnalytics

* Shazam

* Firefox Fennec 2,0

* Google Goggles

* QwikSMS AutoResponder Deluxe

* Nimbuzz

* Mashup

* AudioGuru

* Firefox Fennec 2,0

* PowerBoot Android

* Tweetdeck 0.9.5 Android

* Torrents client per Android

* ArcMedia video player

* Agente di app Pocket State Farm

* Huffington Post

* USA Today

* Job Centre Plus

Ora che sapete tutto ciò che riguarda le applicazioni più utili Android, cosa stai aspettando? Andare avanti e provate anche voi!

Nessun commento:

Posta un commento