domenica 7 ottobre 2012

Google Toolbar: Come aggiungere la barra di ricerca Google


Ho concluso il mio precedente articolo parlando del tool di Google Desktop Search, dove ho detto che tenere il passo con Google, è come cercare di raggiungere con un miraggio nel deserto. Dopo aver installato Google Toolbar 7.0, ho la sensazione che il miraggio è in fuga di nuovo mentre io sono radicato sul posto meraviglia per la facilità che Google ha portato nella mia vita.

Come aggiungere Google Toolbar?

Google toolbar, scaricabile barra degli strumenti del browser internet, che permette all'utente di effettuare la ricerca di Google, senza avere per andare al sito web di Google. Questa barra degli strumenti appare come una fila supplementare di icone nel proprio browser Internet. Tuttavia, questa barra degli strumenti è disponibile solo per Internet Explorer e Firefox solo. L'ultima versione di Google Toolbar è disponibile per il download Google Toolbar 7.2 per Internet Explorer, lanciato nel 2011. Potete scaricarlo gratuitamente dal sito di Google e installarlo sul vostro computer cliccando sul file eseguibile. Basta digitare 'Scarica la Toolbar di Google' in browser e fare clic su 'accettare e scaricare'. La barra degli strumenti otterrà scaricato. Una volta completata l'installazione, verrà visualizzata una nuova barra degli strumenti nel browser sotto la barra degli indirizzi. Non potrebbe essere più semplice di questo. Tuttavia, questa barra degli strumenti è rigorosamente solo per Internet Explorer e sarà necessario scaricare Google Toolbar 7.0 per Firefox (2010), per la compatibilità con Firefox.

Google Toolbar: Caratteristiche

Le caratteristiche della barra degli strumenti sono innumerevoli. Diamo uno sguardo ad alcune delle funzioni della barra degli strumenti popolari forniti da Google.

Page Rank

Voglio parlare prima della mia funzione preferita, che è la visualizzazione di Google page rank. Questa funzione indica in realtà l'importanza della pagina come per Google! Sospensione sul pulsante page rank nella barra degli strumenti Google, fornisce informazioni sul ranking della pagina come definito da Google. Mostrerà il rango compreso tra 0 a 10. Passando ad alcune delle altre caratteristiche fornite dalla barra degli strumenti:

Pop-up Blocker

Una delle migliori caratteristiche fornite dalla barra degli strumenti. Blocca tutte le pubblicità fastidiose che pop-up sullo schermo. Se si desidera visualizzare pubblicità di siti Web specifici, è possibile attivare per chi pure.

Bookmarks

Con questa funzione è possibile contrassegnare le pagine della vostra scelta, per ulteriori riferimenti. Inoltre, con questa nuova barra degli strumenti Google si può accedere al proprio menu dei segnalibri, da qualsiasi computer sul quale barra degli strumenti è stato installato. Questa funzione è possibile perché i segnalibri vengono salvati online, attraverso il proprio account gmail. Per accedere alla lista dei segnalibri, uno deve essere registrata per l'account. In questo modo si può accedere alla lista su qualsiasi computer. Ma è obbligatorio avere un account Gmail, ed è essenziale per l'accesso, perché senza questi due requisiti, non sarà in grado di accedere alle pagine bookmark o segnalibri.

1 Button e Google + Notifiche pulsante

Google + è anche disponibile sulla barra degli strumenti Google (supportati da IE8 e IE9 solo). Questo rende il browser web più interattive e interessanti. Con la funzione +1, si può condividere la pagina con la propria cerchia Google + sociale, consentendo in tal modo uno di condividere le pagine interessanti sul web. Inoltre, con la funzione di notifica, si può essere up-to-date con le notifiche di Google +, mentre si naviga sul web stesso.

Controllo ortografico

Una caratteristica eccellente per i dattilografi cattivi. Essa trova errori di ortografia sulla pagina web e come si tratta con un auto-correct opzione, è possibile ripulire un cattivo lavoro digitazione con pochi click. Questo è utile per coloro che amano commentare, o quelli la compilazione dei moduli on-line, scrivendo recensioni, ecc

Tradurre

Questa funzione consente all'utente di tradurre le pagine web in francese, tedesco, italiano, portoghese, spagnolo, cinese e decine di altre lingue in inglese e viceversa.

Impostazioni della Toolbar sincronizzati

La barra degli strumenti è ora disponibile con una funzione di login. Questa funzione consente di accedere a tutte le impostazioni della barra degli strumenti su qualsiasi computer che si effettua il login.

Invia a

Questa funzione consente di condividere le pagine web tramite e-mail o blog. Hai la possibilità di condividere l'intera pagina o solo un estratto dalla pagina. Evidenziando la parte della pagina Web che si desidera condividere lo fa.

Evidenzia termini di ricerca

Dopo aver utilizzato la barra degli strumenti per la ricerca di una pagina Web utilizzando parole chiave, non sarà necessario scorrere la pagina web alla ricerca per le informazioni che stai cercando. La caratteristica saliente della barra degli strumenti metterà in evidenza le parole chiave per voi. Ad esempio, se siete alla ricerca di un trattamento mal di denti, la funzione di ricerca highlight metterà in evidenza 'il trattamento mal di denti' nella pagina, consentendo di trovare le informazioni pertinenti non appena possibile.

Qual è la barra di ricerca di Google?

La barra di ricerca di Google è una parte del programma Google AdSense. Si tratta di una caratteristica del tutto gratuito fornito da Google e offre la possibilità ad un utente di guadagnare dal loro sito. È possibile aggiungere questa funzionalità al tuo sito web che permetterà ai visitatori del tuo sito web per cercare informazioni sul sito stesso. Insieme con i risultati della ricerca, il motore di ricerca restituirà i risultati pubblicitari di Google AdSense. E 'un processo completamente automatico in cui gli annunci sono direttamente collegate con i criteri di ricerca. Venendo al fare soldi parte, quando gli utenti fanno clic sulle pubblicità restituiti da Google, si sarà pagato denaro. Si tratta di un 'pay per click' caratteristica in cui si sono pagati in base al numero di utenti che hanno cliccato sugli annunci restituiti da Google.

Come aggiungere la barra di ricerca di Google?

Di seguito sono riportati i passi che dovrete seguire per aggiungere la barra di ricerca Google al tuo sito web:

* Iscriviti alla Google AdSense.

* Accedere al toolkit AdSense e passare a 'Impostazioni AdSense' e poi selezionare 'AdSense per la ricerca'.

* È possibile selezionare l'opzione 'Google WebSearch' (che permette all'utente di eseguire ricerche sul Web direttamente dal tuo sito web) oppure è possibile selezionare 'WebSearch Google Site Search &' l'opzione (che permetterà agli utenti di eseguire ricerche sul Web o siti specifici di vostra scelta).

* È possibile scegliere l'aspetto della barra di ricerca sul tuo sito utilizzando l'opzione 'Style Box Cerca'.

* Poi, nella sezione "Altre opzioni", selezionare la lingua del sito. Inoltre, selezionare l'opzione 'Apri i risultati in una nuova finestra'.

* Come si naviga attraverso un paio di passi, si avrà la possibilità di personalizzare il logo e lo stile dei risultati di ricerca tua pagina per allinearle con lo stile del tuo sito web. Potete creare la vostra tavolozza AdSense, selezionare il paese per specificare il dominio di Google e utilizzare la 'Usa SafeSearch' opzione per escludere i siti con espliciti contenuti sessuali.

* Al termine l'intero processo, vi verrà fornito il codice di Google che dovrete copiare e incollare nel vostro sito web. L'intero processo non è possibile ottenere più semplice di questo.

Ora che siete a conoscenza di come aggiungere una barra degli strumenti Google al vostro browser e come aggiungere una barra di ricerca Google al vostro sito web che non solo rendere il sito migliore, sarà anche fare i soldi per voi, cosa state aspettando. Accedere a Google e buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento