sabato 13 ottobre 2012

Dangerous Love - 3


Ingrandisci immagine

Si depositano sul fondo, sbattere contro le rocce.

Flusso del sangue, così luminoso, così fredde, ma ancora vivo.

ADRIAN

1967

La ragazza urlava come egli estese i denti sul labbro superiore. Sorrise di gioia quando lei piagnucolò'' Per favore, non farmi del male''. Lui si avvicinò e le sussurrò'' Figlio mio, perché avrei mai pensato di far male a qualcuno prezioso quanto voi''. Lui gentilmente spostato i capelli via allora po 'difficile sul collo. Urlò spingendo contro di lui con tutte le sue forze. Ma non ha fatto niente era come cercare di spingere un muro. Lui la lasciò e la lasciò cadere a terra. Lei ansimò leggermente e giaceva cercando di respirare. Sorrise poi si fece su di lei. Ha camminato fuori casa e visto l'estate. Si precipitò verso di lei e l'afferrò. La baciò e sospirò. '' Quella era delizioso'', ha fusa in un orecchio. '' La migliore'', ha sorrise sangue sulle sue labbra. Si voltò verso la casa dove la ragazza stava morendo. Prese un bastone che era in fiamme e la gettò attraverso la finestra della casa. Le finestre della casa in frantumi come sbarcati in terra. La donna piagnucolò poi guaito, come il fuoco la consumava. Guardò l'estate e la baciò sul collo. Afferrò la mano e si allontanavano.

Estate'' sparare'', ha urlato dal letto. Si guardò intorno, era in una stanza missioni nel palazzo, aveva un altro incubo. Perché stava sognando del passato. Avrebbe voluto Camryn sono qui per consolarlo, ma lei stava aspettando a casa, non vedeva l'ora di tornare a casa. Saltò giù dal letto e prese un sorso d'acqua. Gettò della camicia e si asciugò il sudore del suo corpo. Ha inghiottito l'acqua poi si rivolse a tornare nel letto. '' Adrian'' Ciao Anna sorrise appoggiato alla sua porta. '' Anna cosa devo il piacere'', ha chiesto. Camminava verso di lui e si fermò vicino al suo viso. '' Ho pensato che deve essere veramente di essere uno scapolo solitario'', ha avvolto le braccia intorno al collo, appoggiato in una più stretta'' E che si deve avere una certa tensione che deve essere rilasciato. Si chinò a baciare le sue labbra ma lui si ritrasse. '' In realtà essere single non è poi così male anzi mi dà il tempo di recuperare il ritardo su mia lettura'', ha detto. Un sorriso malvagio toccò le labbra'' Eppure urlavano il nome di estate.

Pensavo che tu e l'estate sono stati oltre''. '' Molto'', ha ringhiato. '' Ok allora che dire di Alexandra'' ha chiesto. Lui la guardò confuso, i suoi occhi si allargano'' Che dire Alex''. '' Non è vero che il tuo amante''. '' No'', ha detto subito. Non ha mai pensato di Alexandra, come che l'idea in realtà un pò lo faceva star male. Lui e mai Alexandra. '' E 'con James, ed erano solo amici'', ha rassicurata. '' Bene'' si sfregò le mani sul petto'' Poi non mi dispiacerebbe fare questo'' Si chinò e si slacciò il tasto sui suoi pantaloni'' Lei non mente, ma lo farei'', sussurrò circa . '' Andiamo Adrian prometto potrete godere di ogni minuto'' si piegò in una più stretta'' Andiamo'' angelo. I suoi occhi si allargano e ha strappato da lei, afferrò le mani e li mise sopra la sua testa mentre lui l'appuntato al muro. '' Non chiamarmi angelo'', ha ringhiato. Lei sorrise e lo baciò. Ben presto si staccò e disse:'' Vattene''. '' Angelo si può nascondere ciò che sei, ma non ciò che si vuole'' sospirò e uscì. Mormorò sottovoce e si diresse verso il letto, ben presto sarebbe stato lontano da lei e di nuovo a Camryn. Nei casi in cui egli apparteneva, chiuse gli occhi e tornò a dormire.

Camryn

'' Angelo'', sussurrò. Guardò Adalyn mentre stava su un ginocchio inchinarsi a lei. Era questa ragazza pazza. Angelo stava per ucciderla, e non vedeva la luce bianca solo sparare fuori dalla sua mano. '' Alzati e mi assicuro non mi manca'' Camryn minacciata. '' Mi vuoi dire nulla di male io voglio proteggere una consorella'' Adalyn disse in piedi. Suor'''' chiese confusa. '' Vieni Dobbiamo parlare.'' Perché dovrei andare da nessuna parte con te'' ha urlato. Camminava verso di lei e le toccò la mano. Camryn iniziato a scuotere via, ma si sentiva come se non stava mentendo. '' OK, ma se stai mentendo ve ne pentirete'' Camryn avvertiti e le fece cenno di seguirlo. Salirono in macchina e si allontanò.

Ha parcheggiato l'auto a casa sua e si entrò. Adalyn si guardò intorno poi si irrigidì sulla spada. '' Il vampiro ho attaccato io posso sentire il suo profumo'', ha ringhiato. '' Si calmi lei è un amico'' Camryn ha detto che correre al piano di sopra. Entrò nella sua stanza e ha trovato un biglietto sul letto.

Tornato a casa ringraziarvi per avermi permesso di stare con te. A casa da trovare in seguito se si desidera troppo. Alexandra

Camryn annuì e tornò al piano di sotto. '' Ora che si comincia a parlare angelo'' Camryn chiesto. Adalyn guardò giù'' Angel è il leader di un gruppo male che terrorizzava la gente e villaggi nel 1900. Erano conosciuti come i distruttori. Essi vagavano di villaggio in villaggio distruggendo ed uccidendo tutto ciò che si trovava sulla loro strada. Avevano tutti nomi specificamente loro assegnati. Uno si chiamava Myst aveva il potere di bruciarti dall'interno. Un altro triste che hai ucciso se si ha a suo modo. L'altro diletto rideva ogni volta che si mette a gridare aiuto. E il leader era angelo ha promesso di dare una protezione, e non fare del male per voi. Baciava la mano e dire che non avrebbe fatto male, ma era lui quello che fanno male le vittime di più. Sapendo che si stavano per ucciderli e dicendo che avrebbe protetto è la cosa più freddo che abbia mai conosciuto. Mio primo incontro con i cacciatorpediniere nel 1968, quando hanno attaccato la città ho vissuto dentro L'angelo notte ha ucciso mia sorella e me''.

1968

'' Mary'' Adalyn urlato che attraversa le strade. La città è stata nel caos, la gente stava cercando di combattere i distruttori, ma era inutile. '' Maria, dove sei'' ha urlato più forte. Lei abbassò come un edificio nelle vicinanze ha preso fuoco a spruzzo scintille ovunque. '' Mary'', dove poteva essere pensò preoccupata dalla sua mente. '' Adalyn'' una voce urlava. Lei si precipitò ad una radura dove un uomo stava tenendo Mary dal suo mento. Il suo viso era al collo, aveva gli occhi chiusi. '' Mary'', sussurrò. L'uomo alzò la testa sorridendo, come lasciò cadere il corpo. Lei gridò e cadde a terra tenendo le ginocchia. Alzò lo sguardo e si fermò davanti a lei offre la sua mano. Lei la prese e si alzò in piedi'' Hai ucciso mio sorella''.

Piegò la testa poi chiesto'' Cosa vuoi che io faccia per voi'' bella. Non riusciva a smettere di guardare i suoi occhi'' Chi sei tu''. '' Angelo'', ha risposto con un ghigno. Piegò il collo come egli si avvicinò. Si sporse via e backup. '' Ciao''. Lei rimase a bocca aperta come un dolore diffuso attraverso il suo corpo. Lei gridò e cadde sul pavimento. Piagnucolò come il dolore in fretta e furia il suo corpo e alla testa, si sentiva girare la testa. 3 persone in piedi accanto a lui. Si mise a ridere mentre teneva il braccio. '' Io ti ammazzo'', ha promesso. Si diresse verso di lei e ha tenuto il collo in modo che lei potesse vederlo. Aveva i capelli ricci coprendosi il volto, ma riusciva a vedere i suoi occhi. '' Mi piacerebbe vedere che'' sussurrò mentre attorcigliato al collo. Lasciò cadere a terra, vederli a piedi.

Cm Pochi mesi dopo, la regina mi ha trovato mi ha detto che mi aveva riportato in vita con i suoi poteri. Lei mi ha offerto questa spada e formazione in modo che io possa vendicare mia sorella e la caccia angelo e il suo equipaggio'' Adalyn ringhiò. Camryn sedette sconvolto la bocca spalancata appendere, Adalyn aveva vissuto tanto dolore e tutti i bastardi causa del male ha portato via la sua famiglia. Adalyn'' che è un angelo'' ha chiesto. '' Egli vi conosce tutto di te, lui conosce il potere che hai e pensa di portarlo via da te'', mormorò. '' Power, Adalyn quello che sono'' ha chiesto. '' Camryn sei una sirena degli esseri più rari rimasti sul pianeta''. '' Una sirena ciò è che''. '' Ci sono molti tipi siete il tipo che può attirare la gente a morire con il tuo corpo '. È possibile controllare le proprie emozioni e farle fare quello che vuoi '. Camryn si alzò e scosse la testa, il suo stomaco era in nodi. Questo non può essere vero, ma lei ancora bisogno di sapere. '' Chi è un angelo'' ha chiesto di nuovo. '' La mia regina mi disse che aveva cambiato il suo nome ed è diventato un guerriero e vissuto in pace per gli anni passati. Il suo nuovo nome è Adrian Clark'', sussurrò. '' No'', sussurrò, come pensava di immagini di loro che toccano baciare fare l'amore. E 'stata tutta una bugia, l'amore della sua vita era un mostro.

ADRIAN

Infine mormorò sottovoce. Stavano per essere raccontata se potessero uscire o avrebbe dovuto rimanere. Ha davvero voluto lasciare con il tentativo di essere sedotto da Anna e kinda baciato da lei. Aveva bisogno di uscire da questo luogo e ora. James stava accanto a lui a guardare fuori dalla finestra. '' Cosa c'è che'' ha chiesto indicando la cosa in tasca. Niente'''' Adrian ha risposto sorridendo. Essi sono pronti a vedere ora'' un uomo disse loro scorta nella stanza.

'' Adrian e niente James altra cosa che vorresti dire a noi prima di prendere una decisione'' ha chiesto Lucas. '' No, signore a sapere tutto quello che abbiamo fatto'' James ha risposto. '' Tutto'' warren loro occhi. '' Sì, tutto anziano'' Adrian ha detto loro. '' Va bene allora non vedo alcun motivo per tenerli'' Anna sorrise. Adrian rabbrividì, ma non lo dimostrano. '' Va bene si può andare ma attenzione ci starò a guardarti, specialmente voi Adrian'' Lucas ha detto loro. Adrian si voltò, stringendo gli occhi poi tornò con James.

James sospirò di sollievo quando erano soli a bordo della limousine. Adrian versò un drink e inghiottì il basso. '' Credo che Anna piaci'' strizzò l'occhio. Adrian fece una smorfia e si versò un altro. '' Perché dici che Camryn è morto James chiesto''.'' Non voglio che sappiano meglio non sapere'', ha risposto. James pensato, ma lo lasciò solo.

Il viaggio di ritorno non è stato a lungo quando stai bevendo i vostri sentimenti. James si fermò a casa, ma Adrian dovuto vedere Camryn. Si tirò su a casa e si precipitò all'interno. Era seduta sul letto a fissare la finestra. Camminò fino a sorpresa, ma si voltò e si fermò di fronte a lui. Il suo viso era inespressivo come lei lo fissò. Toccò la cosa in tasca e fece un passo verso di lei. Fece un passo indietro e incrociò le braccia.'' Ciao angelo'', sussurrò. I suoi occhi si allargano e fece un passo indietro'' Che cosa mi hai chiamato'' che respirava.

Nessun commento:

Posta un commento