venerdì 26 ottobre 2012

Come crescere più alto naturalmente


È in grado 7a che entrambi soddisfatti. Maria era una bella ragazza con una carnagione chiara e capelli lunghi e biondi che adatta il suo corpo alto e snello al Ted T. d'altra parte, era un paffuto ragazzo che era piuttosto breve per i bambini della sua età. Ted ha sempre avuto una cotta per Mary, ma in qualche modo non poteva trovare il coraggio di chiederle di uscire. Perché? Perché aveva paura che lei lo prendevano in giro di essere troppo breve, così come tutti gli altri ragazzi della sua classe ha fatto.

Trovi questa situazione familiare? Ha l'altezza (o la sua mancanza) ottenuto nel modo in cui voi ei vostri sogni? La vostra statura piuttosto corto portato la propria autostima tuffo ad una profondità di nuovo? Stai pagando il prezzo per essere i piedi per terra? (Gioco di parole). Beh, per tutti voi che desiderano crescere più alto, non cercate oltre. Continua a leggere per sapere come crescere più alto naturalmente.

Modi naturali di ottenere Taller

Quando si pensa di modi per ottenere più alto naturalmente, tenere sempre in mente tre principi fondamentali: 1. esercitare

2. dieta sana

3. integratori alimentari

Avremo uno sguardo a ciascuno di questi tre principi uno ad uno.

Come crescere più alto naturalmente attraverso l'esercizio

Ci sono alcuni esercizi che, una volta eseguito nel modo giusto, non portano cambiamenti nel corpo che provocano in voi guadagnando pochi centimetri o pollici.

Pull Ups: Pull up sono un ottimo modo di ottenere più alto naturalmente. Tutto quello che devi avere è un pull di base up bar. È possibile acquistare uno da un negozio di articoli sportivi o si può costruire un tiro in casa up bar. Inizia con due ups trazione al giorno e aumentare la tua forza e la resistenza per un periodo di tempo. L'obiettivo quotidiano è quello di essere in grado di fare 2 serie da 15 alti tiro ciascuno. Un altro esercizio che si può fare utilizzando il pull up bar è 'appesa'. Come suggerisce il nome, tutto quello che dovete fare è appendere al bar con le braccia tese ed i gomiti. Si dovrebbe oscillare un po 'o si può appendere in una posizione stazionaria per un periodo di 2 o 3 minuti.

Spingere Ups: push up sono utili per aumentare l'altezza, perché rafforzare il lato schiena e muscoli della spalla che si traduce nel miglioramento della postura che a sua volta, si traduce in aumento di qualche centimetro in altezza.

Yoga: Yoga è probabilmente la prima cosa che le persone basse rivolgono a quando pensano di modi diversi per ottenere più alto naturalmente. Alcuni esercizi di yoga asana e sono noti per esercitare la spina dorsale e dei muscoli posteriori del corpo che aiuta a guadagnare pochi centimetri. Gli esercizi yoga che vengono normalmente eseguite per questo scopo comprendono:

* Surya Namaskar o l'esercizio saluto al sole

* Bhujangasana o il cobra

* Marjariasana o il tratto gatto posa

* Dhanurasana

* Ustrasana o il cammello posa

* Chakrasana o la ruota posa

* Sarvangasana

Altri esercizi cardiovascolari come il ciclismo e il nuoto sono anche noti per contribuire alla crescita in altezza.

Aumentare altezza attraverso una dieta appropriata

Una dieta sana è altrettanto importante se si desidera aggiungere alcuni centimetri alla tua altezza. Si dovrebbe seguire una dieta ricca di proteine, sali minerali (soprattutto calcio) e la vitamina D. proteine ​​costituiscono i mattoni fondamentali del nostro corpo così si dovrebbe idealmente avere un sacco di uova, pollo e pesce, che sono fonti ricche di proteine. Calcio e vitamina D svolgono un ruolo importante nell'aumentare la massa ossea e per il rafforzamento delle ossa.

Ruolo degli integratori alimentari

Gli integratori alimentari essere necessario se la vostra dieta si rivela insufficiente nel fornire il vostro corpo con la quantità di sostanze nutritive di cui ha bisogno. Ci sono varie proteine ​​scuote, capsule e pillole di salute che forniscono il vostro corpo con sostanze nutritive essenziali, proteine ​​e minerali in dosi adeguate. Tuttavia, supplementi nutrizionali dovrebbe essere presa solo dopo aver consultato il medico o un dietista.

Un all-round dieta equilibrata può, in collaborazione con gli esercizi di cui sopra consentono di guadagnare quei centimetri vitali a cui sono stati desiderosi di. Crescere è alto, in una certa misura, dipendono dalla vostra genetica pure. Quindi, anche se non si riesce a diventare un piè di pagina sei, ricordate sempre, le cose buone arrivano in piccoli pacchetti!

Nessun commento:

Posta un commento