mercoledì 10 ottobre 2012

Eventi in corso in Biologia


Le ricerche condotte nel campo della biologia svela un sacco di informazioni interessanti attraverso scoperte. Queste scoperte ci aiutano a capire il funzionamento della natura. Le informazioni relative agli eventi attuali nel campo della biologia dovrebbe aiutarci a capire di più sulle attività di ricerca in corso nel mondo di oggi.

Attualità ed Eventi in Biologia

Gli eventi attuali nel campo della biologia presentati qui di seguito, ci rendono consapevoli delle attività di ricerca in questo campo.

Uso di pesce zebra nella ricerca: pesce zebra è usato in attività di ricerca, proprio come cavie. Come per gli studi condotti dalla University of California, San Diego, la ricerca sul sistema immunitario degli esseri umani può essere effettuata facendo uso di questi pesci. Alcune cellule del pesce zebra possiedono tutte le caratteristiche delle cellule dendritiche trovati in esseri umani.

Cause genetiche di glaucoma e la miopia: Secondo il Prof. David Mackay della University of Western Australia, due geni responsabili delle più comuni problemi agli occhi, glaucoma e la miopia sono stati scoperti. Il trattamento per questi problemi agli occhi può essere concepita con la conoscenza di questi geni. E 'quindi, una delle nuove scoperte per il trattamento di malattie legate agli occhi.

Conseguenze disastro petrolifero BP: La fuoriuscita di petrolio che si è svolta nel Golfo del Messico è considerato come uno dei peggiori nella storia, a causa dei suoi effetti di ampia portata sulla biologia marina. Il numero di animali morti raccolti finora è 5000. Questa fuoriuscita di petrolio ha anche posto un grosso rischio dal punto di esistenza di creature marine come tartarughe caretta, tartarughe verdi e Turtle Ridley Kemp.

Più antichi fossili animali: i più antichi fossili di animali appartenenti a spugna-come le creature sono stati rinvenuti da scienziati dell'Università di Princeton. Questi fossili sono stati recuperati da un deposito glaciale del South Australia che è 635 milioni di anni. I fossili recuperati dal deposito glaciale si dice che sono 650 milioni di anni.

Spider-Bachi da seta: Gli sforzi congiunti adottate dalla University of Notre Dame, Kraig Biocraft Laboratories Inc. e l'Università del Wyoming hanno portato alla creazione di transgenico bachi da seta; geni di ragno sono stati utilizzati nella produzione di questi bachi da seta. Resistenza a trazione superiore e una maggiore elasticità sono le caratteristiche di seta prodotte da questi bachi da seta transgenici.

Piscicoltura e Ambiente: Gli studi condotti dal Dr. John Volpe ei suoi collaboratori presso l'Università di Victoria suggeriscono che l'allevamento industriale dei pesci, in risultati su larga scala sugli effetti nocivi per l'ambiente. Dr. Volpe e il suo team hanno sviluppato un sistema chiamato mondiale dei prodotti dell'acquacoltura Performance Index (GAPI) per misurare l'impatto dell'allevamento ittico industriale sull'ambiente.

Eventi Biologia attuali per i bambini

Le informazioni sugli eventi attuali nel campo della biologia che si presenta qui di seguito, dovrebbe rivelarsi utile per i bambini.

Variazione Polar Dieta Bear: Gli effetti del riscaldamento globale si riflettono nelle abitudini alimentari degli orsi polari. Scioglimento dei ghiacci nelle regioni polari, come sappiamo, è un motivo di preoccupazione dal punto di sopravvivenza di questi orsi. Tuttavia, la regione occidentale della baia di Hudson dove il tempo di rottura del ghiaccio marino sta cambiando, fornisce una fonte alternativa di cibo per gli orsi, uova di oca neve può essere utilizzato come alimento da questi orsi polari. Ecco ulteriori informazioni sugli eventi in corso di biologia per bambini.

La crescita degli alberi stentata: Calcolo della crescita degli alberi viene comunemente fatto attraverso la misurazione della biomassa. Diminuzione della produzione di biomassa di alberi, derivanti da inquinamento da ozono è stata osservata nelle regioni temperate. Si prevede che la situazione peggiorerebbe ulteriormente con aumento dell'inquinamento da ozono.

Gli eventi attuali nel campo della biologia di cui sopra, inserire i fatti relativi alla scienza medica, i problemi ambientali, genetica, ecc Le informazioni quindi, riflette i cambiamenti che hanno un effetto sul mondo di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento