domenica 21 ottobre 2012

Cosa Aliens Look Like?


Gli alieni hanno sempre suscitato l'interesse di molti. Con le nuove scoperte in astronomia, l'uomo è stato in grado di esplorare il mondo extraterrestre ed esaminare le possibilità dell'esistenza di alieni. Da un lato, l'esistenza di vita extraterrestre è considerato ipotetico, mentre d'altra parte, gli stranieri sono stati avvistati in alcune occasioni. Ci sono state notizie sugli alieni che visitano la Terra, ci sono state alcune persone che sostengono di aver visto gli alieni. Il concetto di 'alieni' rimane aliena!

Gli avvistamenti di alieni hanno portato sulle descrizioni del loro aspetto. Quello che sembra, è stata una questione nella mente di tutti e di ciascuno e le notizie sono molte volte ha risposto dando testimonianza conti di persone stranieri. Sappiamo di film e show televisivi, che sono raffigurati alieni come umanoidi in apparenza. Molti poeti di fama hanno scritto di alieni come una forma di vita al di là di questo mondo. Fiction ha ritratto gli alieni come intrusi e gli esseri ostili. In generale, la cultura popolare ha rappresentato gli stranieri ad avere alcuni strani poteri e mistico. Questi ritratti sono in gran parte influenzato le idee dell'uomo comune su come alieni guardare.

Cosa Aliens Look Like?

Gli stranieri sono ampiamente descritti come simili a esseri umani. La loro altezza è approssimativamente uguale all'altezza media degli esseri umani. Come tutti gli esseri umani normali, gli stranieri hanno un paio di occhi, un naso, una bocca, un paio di armi e un paio di piedi. Ci sono citazioni di alieni che hanno le ali o le ruote al posto dei piedi e di altre anomalie simili. Si ritiene che gli alieni hanno una ruvida come la pelle di lucertola. I loro colori della pelle si ritiene che variano dal grigio, bianco, marrone chiaro a oro, rosa o rosso. La loro pelle si crede a brillare nel buio. I loro occhi sono considerati simili a quelli delle persone, lucertole o insetti. Alcuni hanno documentato gli stranieri ad avere le dita palmate mentre altri credono che gli alieni hanno ventose per la punta delle dita o artigli. Gli stranieri sono stati documentati come variamente dimensionato e sagomato. Alcuni hanno documentato come 3 centimetri di altezza, mentre altri dicono che sono circa 15 metri di altezza. In alcuni luoghi gli stranieri sono stati documentati come essere a forma di sfere di luce, mentre in altri luoghi sono stati mostrati come robot che assomigliano o oggetti metallici. Alcuni credono che gli alieni sembrano animali o insetti di grandi dimensioni, mentre alcuni pensano di alieni come esseri umani simili a figure vestite in uniforme. Molti credono che gli alieni può galleggiare attraverso i muri.

Ci sono stati racconti di alieni rapire esseri umani. Le persone hanno affermato di essere stato rapito dagli alieni ed è stato portato via dai dintorni terrestri. È interessante notare che la maggior parte delle persone che hanno affermato di aver visto alieni o sono stati rapiti da loro, erano in grado di ricordare le loro esperienze solo attraverso i sogni o l'ipnosi.

Gli alieni hanno creduto di viaggiare in dischi volanti o veicoli spaziali, che sono strettamente correlati a quelli che vengono chiamati UFO o oggetti non identificati. La gente in diverse parti del mondo hanno riferito di aver visto un UFO e sono considerati come fossero veicoli che trasportano gli alieni. Diverse organizzazioni in tutto il mondo hanno studiato questi incidenti, ma non sono stati in grado di trarre una conclusione precisa circa l'esistenza e l'aspetto degli alieni. 'Che cosa gli alieni sembrano', è ancora un mistero. Forse dovremo aspettare che gli alieni visitare la Terra, per sapere come appaiono!

Nessun commento:

Posta un commento