venerdì 26 ottobre 2012

Test di gravidanza fatto in casa


Nessun test di gravidanza è affidabile al 100%, a meno che non è stata condotta da un medico o esperto medico. Tuttavia, test di gravidanza fatti in casa, anche se non suona molto affidabile, offrono una valida alternativa naturale agli over-the-counter o off-the-shelf test di gravidanza. Per motivi privati ​​come la gravidanza adolescenziale oa causa di una crisi finanziaria, molte donne possono optare per il test di gravidanza fatti in casa. Ora so che ciò che si deve colpire la tua mente - '? Come si fa a fare un kit per il test di gravidanza fatto in casa' Bene, letto bene avanti per arrivare al punto!

Come fare un Kit test di gravidanza?

Ecco alcuni semplici passi per preparare in casa kit per il test di gravidanza. La pratica di utilizzare sostanze naturali per verificare la gravidanza è stata prevalente fin dai tempi antichi e le modalità sotto riportate sono tra i primi il test di gravidanza l'umanità kit avuto accesso.

Test di gravidanza fatto in casa con foglie di tarassaco: Togliere il dente di leone lascia fuori lo stelo e tenerli su un foglio di pellicola trasparente per terra. Lascia sul terreno e assicurarsi che non sono sotto luce solare diretta. Ora urinare sulle foglie di tarassaco e garantire che li saturano completamente. Lasciate che le foglie così com'è e verificare su di loro, dopo ogni dieci minuti. Se le bolle rosse appaiono sulle foglie, è un segno che si può essere incinta.

Test di gravidanza casalingo con Pine Sol: sol Pine è un olio essenziale derivato dalla distillazione a vapore di aghi, rametti e pigne da una varietà di specie di pino, in particolare Pinus sylvestris. Comunemente usato come prodotto di pulizia e un lubrificante, può anche essere utilizzato per test di gravidanza casalingo. Tutto quello che devi fare è mescolare la vostra urina con il sol pino e attendere per qualche tempo per vedere se non vi è alcun cambiamento di colore. Se è così, si può essere incinta.

Test di gravidanza fatto in casa con Bleach: Bleach, una sostanza chimica che rimuove i colori o si imbianca per ossidazione, può anche essere utilizzato per test di gravidanza fatto in casa. Basta aggiungere l'urina a una tazza di candeggina e se frizza o diventa schiumosa, è una possibilità che tu sia incinta.

Come funziona il test di gravidanza funziona?

Dopo aver letto il segmento superiore, è necessario chiedersi cosa sia nelle urine che regala se sei incinta o no. Ebbene, un test di gravidanza rileva sostanzialmente un ormone specifico chiamato gonadotropina corionica umana (hCG), che viene rilasciato dalla placenta subito dopo una donna concepisce. La produzione dell'ormone aumenta rapidamente nel corpo dopo ogni 24 ore, e si può notare nel suo sistema circolatorio e urine subito dopo rimane incinta. Tracce di questo ormone sono presenti nelle urine di una donna incinta e tutti i test di gravidanza di cui sopra sono utili per individuare nel campione di urina. Ma la data di impianto, cioè, quando inizia la gravidanza, non è simile alla data di concezione. Concezione di solito si verifica entro 24 ore l'ovulazione, mentre l'impianto avviene sei o più giorni dopo il concepimento. Quando i ovulo fecondato si impianta nella parete uterina dell'utero, l'ormone hCG viene rilasciato dalla placenta (il tessuto che circonda il bambino che cresce), che si svolge circa una settimana dopo l'ovulazione.

I livelli di HCG all'inizio della gravidanza vengono valutate in Milli-unità internazionali (MUI) o gli importi pari a 1/1.000 di una UI per millilitro. Se una donna concepisce, la concentrazione di ormone hCG nel corpo dovrebbe aggirarsi intorno al 25 mIU a 10 dpo (ovulazione giorno passato), 50 a 12 mUI DPO, e 100 mIU a 15 dpo. Tuttavia, per la prima rilevazione di gravidanza, il test deve essere ripetuto otto giorni dopo il concepimento, quando la concentrazione di ormone è da qualche parte tra il 5 e 10 mUI. Più il periodo migliore per fare un test di gravidanza.

Mentre questi test di gravidanza fatti in casa potrebbe essere un modo unico per esplorare la scienza e, eventualmente, confermare la gravidanza, è importante che una donna dovrebbe verificare accuratamente la sua gravidanza con un medico o un medico in modo che lei può chiedere un'adeguata assistenza prenatale il più presto possibile. Tuttavia, il modo più veloce e affidabile per confermare una gravidanza è quello di acquistare una gravidanza casa kit test di gravidanza o che hanno confermato attraverso un esame del sangue o delle urine presso la clinica del medico.

Nessun commento:

Posta un commento