mercoledì 31 ottobre 2012

Dolore Sterno Dopo l'allenamento


Al giorno d'oggi, tutti sono attenti alla salute. Con la salute sempre più stili di vita consapevoli, lavorando è diventata una routine religiosa per la maggior parte di noi. Dopo un allenamento, si è sentito un pizzico al petto o uno strano dolore al petto. Vi siete mai chiesti circa le possibili cause di questo dolore e in particolare dopo qualche esercizio. Discuteremo alcuni fatti su questo problema che si chiama dolore allo sterno dopo l'esercizio. In primo luogo, cerchiamo di capire su sterno e un po 'di anatomia, che vi darà un quadro più chiaro delle cose. Il sterno viene chiamato anche sterno, situata al centro del petto. Esso è piatto in forma e serve come un incrocio dove le nervature unirsi alla fronte. In poche parole, si tratta di un osso a forma di T che si può facilmente sentire nella parte centrale del torace. Ora questo sterno funge da scudo per tutti gli organi vitali. Ci sono molte volte in cui vi sentirete dolore allo sterno. A volte, non ci sarà un dolore prolungato, e svanirà facilmente. Tuttavia, ci sono alcuni casi che possono suggeriscono a vari altri problemi che causano il dolore. Ci sarà specificamente comprendere alcuni fatti sul dolore allo sterno dopo gli esercizi, che vi aiuterà con le possibili cause di questo problema.

Provoca dolore Sterno

Quando ci si allena, un sacco di usura dei muscoli e delle articolazioni si svolge. L'esercizio mostra il tuo corpo per allungare e lavorare alle sue capacità. La maggior parte delle cause di dolore allo sterno sarà legato ad i vostri allenamenti. Altri saranno correlate a problemi con lo sterno. Le cause più comuni di dolore allo sterno dopo gli esercizi sono i seguenti:

* Costocondrite - In parole semplici, questo può essere chiamato un trauma o infiammazione. In questa condizione, i tessuti costola della cartilagine sono infiammate e gonfie. Questa è una causa comune che porterà dolore e difficoltà a respirare troppo. L'altra possibilità è un'infezione, come infezioni respiratorie virali nello sterno. Una diagnosi corretta può aiutare nel trattamento.

Lesioni da * Esercizio - Come accennato in precedenza, l'esercizio fisico tirare e allungare i muscoli. Un infortunio a causa dei colpi di scena veloci e tira può ferire e danneggiare la cartilagine.

* Frattura dello sterno - Una frattura dello sterno è molto raro. Raramente la causa. Essa potrà avvenire solo nei casi in cui sollecitare eccessivamente la parte superiore del corpo durante un allenamento, e che provoca una ferita o trauma.

* Ferito e clavicola rotta - Una frattura clavicola e del pregiudizio è comune a causa di qualsiasi caduta o esercizio fisico. La zona intorno alla clavicola sarà gonfio e non ci sarà dolore allo sterno.

* Infortunio alla spalla - Qualsiasi lesione alla spalla che provoca danni o perturbato la clavicola (clavicola) e lo sterno può causare un dolore allo sterno dopo gli esercizi.

A volte, il dolore può anche essere provato durante gli esercizi. Le cause principali per il dolore cronico a livello sternale durante gli esercizi sono, quando il dolore si fa sentire come un pizzicotto forte sullo sterno, una malattia di cuore è una possibilità. Succede in persone di ogni età. In caso di dolore che si irradia, cioè se il dolore si irradia dal tubo di cibo o polmoni, ma si sente come il dolore allo sterno. Il dolore allo sterno a volte può essere inspiegabile e possono avere anche altre cause. Qualsiasi intervento chirurgico e perfino tumore può causare dolore al petto. Sterno dolore viene spesso confusa con attacchi cardiaci e complicazioni cardiache. A volte, questo non può essere il caso, tuttavia, il modo migliore è quello di farla controllare con un medico.

La diagnosi può comprendere test e radiografie che determineranno il problema esatto. Prescrizioni, come riposo e chirurgia sono possibili trattamenti. E 'più consigliabile prendere cura adeguata nell'esercizio. Assicurati di non sovraccaricare i muscoli, e anche seguire il modo corretto di eseguire qualsiasi allenamento. L'esercizio che rende un corpo sano, ma troppo di qualsiasi cosa è male. Quindi un momento giusto e la procedura diritto di esercitare sicuramente salvare una costola.

Nessun commento:

Posta un commento