domenica 14 ottobre 2012

Tornado Guarda vs. Warning


Quando si studiano cose relative agli agenti atmosferici, uno dei termini più confusi che si sono incontrato tornado orologio e allarme. Ognuno ha un suo significato diverso ed è molto necessario che tu sappia la differenza tra loro. Che si tratti di un orologio tornado o un avviso, sono emessi quando le condizioni climatiche sono più adatti per lo sviluppo di tornado. A seconda della velocità dei tornado, ruotando le colonne d'aria che si vede e di conseguenza guardare o avvisi vengono emessi.

Che si tratti di un orologio o un avviso, è necessario stare attenti e cercare di lasciare in zone più sicure in quanto possono essere molto distruttiva in quanto distrugge ogni cosa sul suo cammino. È necessario comprendere i due termini, quindi cerchiamo di fare luce su orologio tornado vs avviso. Inoltre, si dovrebbe anche capire il ciclo di vita tornado in modo che si conosce il motivo esatto per loro in formazione.

Differenza tra Guarda e Tornado Warning

Per capire su Watch tornado vs avviso, è necessario conoscere l'esatta definizione di entrambi, in modo da poter adottare le misure necessarie.

Tornado Guarda

Ogni volta che c'è la possibilità che un tornado che ha colpito la zona, un orologio tornado viene emesso. Ciò significa che le condizioni climatiche sono favorevoli per lo sviluppo di un tornado. Esso copre diverse contee e può durare per molte ore. Una notifica orologio tornado è pre-registrato e le persone sono avvertiti con un sistema di allarme esterno. Inoltre, gli avvisi vengono emessi sulla radiotelevisione, e anche su Internet.

Tornado Warning

Un allarme tornado viene emesso ogni volta che un tornado è già stato avvistato in un luogo lontano ed è altamente probabile che per raggiungere quel luogo in un periodo di tempo molto breve. Se un allarme tornado è stato rilasciato, è necessario mettersi al riparo immediatamente. Ogni volta che un avviso deve essere notificato, una sirena sarebbe suonato per i prossimi tre minuti. La durata del preavviso è annunciato dal National Weather Service.

Quindi la differenza fondamentale tra i due è che un orologio non significa che un tornado è in realtà sta per accadere, c'è una possibilità che avrebbe raggiunto quel luogo. Tuttavia, essi possono anche ridursi e possono non raggiungere il posto. D'altra parte, un avviso tornado significa un ciclone è quasi giunto ed è necessario prendere copertura più presto possibile.

Cose da fare durante una guardia e Tornado Warning

Se c'è un orologio tornado rilasciato, è necessario seguire alcuni suggerimenti tornado di sicurezza, di cui rimanere informati e aggiornati sulle condizioni meteo più recenti attraverso il televisore o la radio è la più importante. Fare i preparativi per raggiungere un posto sicuro se viene emesso un avviso. D'altra parte, se un orologio viene rilasciata e si è all'aperto, cercare di trovare un riparo immediatamente, preferibilmente in un edificio di cemento o acciaio. Nel caso in cui ci si trova all'interno di un edificio, cerca di raggiungere un posto che è lontano dalle finestre, angoli e pareti esterne. Interni camere sono i posti migliori per mettersi al riparo. Se possibile, cercate di arrivare al livello più basso di un edificio e accovacciarsi sulle vostre ginocchia, con le mani nella parte posteriore del collo e della testa in giù.

Tornado non fare

Non trascurare mai un orologio tornado o un avvertimento, ogni volta che c'è un orologio non si dovrebbe mai trascurare di tenere il passo con le ultime tendenze del clima. Se c'è un tornado, e mai se siete in macchina rimane in esso; uscire, cercare un fosso e si trovano lì con la testa coperta con le mani. Mai un soggiorno in una roulotte o casa mobile. Inoltre, non si dovrebbe mai mettersi al riparo sotto un cavalcavia o un ponte o cercare di lasciarsi alle spalle il tornado in auto.

Una volta che hai capito la differenza tra l'orologio tornado vs avviso, ci si trova in una posizione migliore per prendere misure precauzionali. Assicurati di non farsi prendere dal panico in un tornado o se vi è un avvertimento per lo stesso, anche se vi è un tornado, non durerà per un tempo molto lungo.

Nessun commento:

Posta un commento