mercoledì 31 ottobre 2012

Pesi caviglia Vantaggi


Peso caviglia sono pesi che a corto di intorno alle caviglie, e aiutare a bruciare più calorie. Diversi stili di peso caviglia sono oggi disponibili, alcuni sono elasticizzati, mentre alcuni vengono fatti scorrere sopra il piede, mentre altri hanno una lunga fascia che ha chiusura regolabile per adattarsi a qualsiasi dimensione alla caviglia, come una cintura. Quando questi pesi alle caviglie sono fissate attorno alle caviglie con velcro o una chiusura ad anello e gancio, si può iniziare con l'allenamento. Pesi alle caviglie anche venire con tasche di peso, in modo da poter aggiungere o eliminare la quantità di pesi, mentre fare qualsiasi allenamenti. Questo è stato alcune informazioni generali sui pesi alle caviglie. Pensare, se pesi alle caviglie: funzionano? Qui ci sono i vari pesi caviglia benefici.

Vantaggi di Cavigliere usura

* Uno dei vantaggi di peso delle caviglie è che se siete annoiati della vostra routine normale esercizio a piedi, e si vuole ottenere di più, poi basta aggiungere pesi alle caviglie. Con il peso della caviglia, l'allenamento diventerà più dura, e sarete bruciare più calorie con lo stesso allenamento, entro lo stesso numero di minuti.

* Come verrà aggiunto il peso della caviglia per il vostro allenamento gamba, l'allenamento può essere di durata più breve e ancora si può ottenere un impatto maggiore sul rafforzamento delle gambe. Pesi alle caviglie aiutano a concentrarsi sulla tonificazione generale resistenza aerobica e costruire forza. Questo perché, alla caviglia allenamento pesi gomme le gambe prima di poter stancare i polmoni e il cuore.

* Anche un peso alla caviglia leggero in grado di fornire un maggiore impatto sulla difficoltà dell'esercizio, in quanto la leva fornita dal peso sulla gamba è alto quando la gamba è esteso o sollevato.

* Aggiunta di pesi alle caviglie benefici l'allenamento, se ritieni di aver raggiunto un certo livello di fitness, vi farà allenamento corrente più intensa. Questo vi farà immutabile allenamento quotidiano facile più difficile.

* I pesi della caviglia sono confortevoli per l'uso, in quanto il materiale utilizzato è morbido sulla pelle e fissare saldamente i pesi in modo da poter concentrare facilmente senza doversi preoccupare dei pesi. Pesi alle caviglie, che sono fatti di materiali granulari come palline o sabbia sono più sicuri rispetto al peso solido libero. Perché, se si elimina un manubrio in ferro del peso stesso, allora può causare un notevole pregiudizio.

Limitazioni alla caviglia peso

Peso della caviglia anche se ha molti benefici, hanno ancora alcuni inconvenienti, che è necessario tenere a mente. Pesi alle caviglie mettere più impatto sul comune, che può aumentare il rischio di lesioni. Inoltre, i pesi alle caviglie non sono raccomandati mentre si cammina o si corre, e l'uso prolungato di pesi caviglia può portare a iper estensione delle articolazioni, dopo i pesi vengono tolti. Inoltre, se si desidera ottenere gli stessi benefici come altri pesi gamba allenamenti fornire, è necessario aggiungere altri pesi alle caviglie. Tuttavia, l'aggiunta di grandi pesi alla caviglia può causare danni alle ginocchia, perché sono giunti per sostenere la forza, e non resistere trazione.

Suggerimenti per l'utilizzo Cavigliere

* Prima cosa che non è quello di usare i pesi alle caviglie pesanti, perché i pesi alle caviglie vengono utilizzati per esercizi cardiovascolari e gli allenamenti, e non per l'allenamento della forza.

* Se volete rendere il vostro allenamento più intenso a piedi, poi a piedi con benefici caviglia pesi ad una pendenza molto.

* Inoltre, se si sente alcun dolore in stinchi o alle gambe, allora avete bisogno di interrompere l'uso di pesi alle caviglie per un po '. Dato che non voglio mettere troppo stress sulle gambe.

* Quando legare pesi alla caviglia, assicurarsi che siano ben stretti intorno alle caviglie, come pesi caviglia sciolti possono interferire con la falcata.

Questi erano i benefici caviglia pesi e suoi svantaggi. Per ottenere massimo dei benefici peso alla caviglia, e di evitare eventuali infortuni durante l'utilizzo di pesi alle caviglie, utilizzare i suggerimenti di cui sopra sull'utilizzo di pesi alle caviglie per eseguire un allenamento sicuro e intenso.

Nessun commento:

Posta un commento