giovedì 25 ottobre 2012

Puntini rossi sulla lingua


In uno stato di salute fisica, la lingua è di colore rosso chiaro e non è né troppo densa né troppo sottile. Essa riflette il benessere degli organi interni e la circolazione del sangue. Alterazione l'aspetto generale di lingua indicano infezione, malnutrizione e alcune malattie che colpiscono il corpo. Tenendo in considerazione questo fatto, vi possono essere numerosi fattori che possono portare alla formazione di punti rossi lingua. Cerco assistenza medica è una necessità di imparare l'esatta causa e il trattamento. Tuttavia, è possibile fare qualcosa anche a casa, per rimuovere puntini rossi dalla tua lingua. Passare attraverso il seguente conto corrente per aiutare se stessi. Per saperne di più sul mal di lingua.

Quali sono le cause puntini rossi sulla lingua?

Puntini rossi sulla lingua, sono in realtà piccoli urti sangue. Ci possono essere diverse ragioni possibili dietro la comparsa di puntini rossi sulla lingua. La causa più comune può essere la carenza di vitamina B nel corpo. In secondo luogo, può essere una sorta di reazione allergica prodotta dal sistema immunitario del corpo contro una sostanza estranea, meglio noto come allergene in questi casi. Questi allergeni possono essere uno, dentifricio alimento oi suoi ingredienti e persino medicine. Provare a smettere di usare questi animali e notare il cambiamento. In terzo luogo, lievito infezioni batteriche in bocca può innescare la formazione di sanguinose macchie rosse sulla lingua. In quarto luogo, grandi punti rossi presenti sul retro della linguetta sono causati da una malattia autoimmune detta malattia di Kawasaki. I puntini rossi a volte può essere anche verruche. Questi sono simili a urti e possono essere rimossi. Per saperne di più sulla malattia di Kawasaki-sintomi e trattamento.

Come guarire puntini rossi sulla lingua?

Si può trattare puntini rossi sulla lingua naturale nel comfort delle vostre case. Il trattamento naturale inizia con l'igiene dentale. Cercate di tenere la bocca, soprattutto la lingua, ordinato e pulito. Lavarsi i denti e pulire la lingua con la lingua-filtro, almeno due volte al giorno. Sciacquare bene la bocca con acqua dopo aver mangiato nulla. È possibile utilizzare antiacidi come Maalox e Mylanta, e antistaminici come Benadryl al posto dell'acqua, se lo si desidera. Queste cose vi darà risultati migliori. Aumentare la quantità di vitamina B per rifornire la sua carenza nel vostro corpo. Questo consentirà di ripristinare la condizione di puntini rossi sul dorso della lingua. Utilizzando un buon spray per la gola qualità e gomme da masticare aiuterà anche per il trattamento di piccoli puntini rossi sulla lingua. Lo fanno, mantenendo i livelli di pH e di igiene in bocca. Se si sospetta un'infezione batterica a essere l'agente eziologico, l'acqua salata può fornire un rapido sollievo dai puntini rossi sulla lingua. Prendete un bicchiere d'acqua e aggiungere un cucchiaio di sale comune ad esso. Mescolare bene e lo swish. Tenere in bocca per circa 1-2 minuti. Non berlo, ma buttarlo fuori. Eseguire questa operazione per 2-3 volte al giorno, e ogni volta con una ripetizione di 3. Questo porterà la popolazione batterica sotto controllo, guarendo così infiammazione o puntini rossi sulla lingua. Una lingua infiammata è sensibile al tatto. Non è male inutilmente. Utilizzare uno spazzolino a setole morbide per la pulizia dei denti.

Vedi anche:

* Le macchie scure sulla Tongue

* Le afte sulla lingua

* Le macchie nere su Tongue

Oltre ai rimedi di cui sopra indicati per la casa puntini rossi sulla lingua, si deve lavorare per rafforzare il sistema immunitario. Un forte sistema immunitario combattere la causale micro-organismo, e quindi porterà la condizione normale. Seguire una dieta sana che è ricco di vitamine e minerali. La vitamina B e ferro sono necessari per una lingua sana. Provate tutti i rimedi suggeriti per un periodo di 12-15 giorni. Nel caso in cui si osservano risultati positivi, quindi proseguire con lo stesso altrimenti fare una visita da un medico. Non ci può essere qualche serio motivo di fondo per i puntini rossi sulla lingua. Risolvere la questione e trattare in tempo. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento