domenica 14 ottobre 2012

Rotella del mouse non funziona


Il topo è un dispositivo esterno che è parte integrante del funzionamento di ogni singolo computer. Se si trova la rotellina del mouse non funziona, allora si sarà in grado di fare nulla sulla vostra macchina. Ci sono un sacco di scorciatoie da tastiera che possono aiutare a superare questa situazione temporanea, ma prima o poi, si dovrà avere il problema risolto. C'è solo così tanto si può fare senza l'uso del mouse del computer, e queste funzioni sono tutte abbastanza limitato in natura.

La rotella del mouse consente di scorrere su e giù su una pagina, e aiuta anche di aprire le finestre in nuove schede. Ci sono alternative facili per entrambe queste funzioni ma vi fastidio dopo un po '. Un malfunzionamento del mouse è un oggetto molto fastidioso, ed è meglio per riparare la rotella del mouse non funziona, piuttosto che ignorarlo.

Problemi hardware

Se siete di fronte problemi rotella di scorrimento del mouse, allora è più probabile un problema hardware. Questo è un difetto fisico nel topo, che non può essere fissata in modo permanente. Un topo non è un dispositivo costoso con qualsiasi mezzo, ed è molto più facile basta sostituire, piuttosto che tentare di riparare la ruota. Anche un negozio di riparazione computer sarebbero riluttanti a intraprendere un lavoro minore. E 'molto raro vedere la rotella del mouse non funziona a causa di un problema software, e questo può essere confermata solo se la rotella del mouse funziona correttamente quando è collegato a un altro terminale. Con ogni probabilità, il motivo per ruota di scorrimento del mouse non è semplicemente che il mouse è difettoso.

Problemi di Software

Se si è convinti che la ragione per la rotellina del mouse non funziona è il software, allora si dovrebbe tentare di modificare le impostazioni del mouse nella finestra delle proprietà del mouse. Per accedere a questa finestra si deve andare al Pannello di controllo, e quindi selezionare l'icona del mouse.

La finestra delle proprietà del mouse si aprirà, e qui, è necessario selezionare la scheda ruota. Questo vi aiuterà a impostare le proprietà e gli attributi della rotellina del mouse, e aiutarvi a risolvere molti problemi della rotellina del mouse. Modificare le impostazioni come si desidera e quindi verificare, se si sta ancora affrontando gli stessi problemi di prima.

Potete anche provare a reinstallare il software fornito insieme con il mouse. Alcune aziende che producono mouse del computer fornito un CD di installazione separata con il mouse, ed è molto probabile che questo software non vengono correttamente installato sulla vostra macchina. Reinstallare il software e quindi controllare la rotellina del mouse. Se si sta ancora incontrando il problema della rotellina del mouse non funziona, allora potrebbe essere qualcosa di sbagliato in modo permanente con il mouse fisicamente. Potete anche cercare di ottenere un aggiornamento del driver da Internet, come alcuni topi non funzionano con le nuove applicazioni che sono stati installati dopo che il software del mouse. Questo non è un evento insolito ed è stato osservato molte volte. A volte, però, qualcosa di semplice come il riavvio del PC in grado di risolvere il problema da solo.

Qualunque sia la ragione è, si dovrebbe arrivare al fondo di esso presto. Una rotellina del mouse non funziona può ostacolare la funzionalità di una macchina molto, e questo non è certamente una buona cosa. Senza un mouse funzioni correttamente, il più semplice dei compiti diventa difficile in un computer.

Nessun commento:

Posta un commento