domenica 14 ottobre 2012

Problemi con Evolution


La selezione naturale e il modo in cui colpisce la varietà genetica

Quasi tutti su questo pianeta conosce l'evoluzione e la teoria che l'uomo proveniva da una scimmia e la scimmia è venuto da qualche altro tipo di organismo che a sua volta proveniva da un incidente che è accaduto milioni di anni fa. Niente di tutto questo è vero, è solo una scusa per non possedere fino al fatto che c'è un Dio che ha creato questa terra e un giorno tutti sta per incontrarlo e non solo, tutti sono costretta a spiegare a lui il motivo è che non credevano in lui per essere salvato dalla dannazione eterna.

Tuttavia, poiché alcune persone pensano che se si rifiutano di credere che lo rende poi non è vero, se ne uscirono con la teoria dell'evoluzione, una delle principali "prove" della teoria dell'evoluzione è ciò che molte persone chiamano la selezione naturale. La selezione naturale è ciò che aiuta a sottolineare le caratteristiche nascoste di una determinata specie, evoluzionista dire che è la prova di evoluzione ... Non posso dire che sono d'accordo.

Darwin osservò che l'isola Galapagos c'era un certo tipo di fringuello che aveva uno strano disegno di legge che ha permesso di mangiare il frutto ed i semi che cresceva su quell'isola particolare, se si dovesse confrontare i fringuelli con il genere tipicamente europeo, si farebbe vedere due tipi molto diversi di fatture ... Darwin aveva trovato la prova dell'evoluzione. I fringuelli delle isole Galapagos si era evoluto i nuovi progetti di legge per sopravvivere meglio. Evoluzionista avuto la prova, ma l'unica cosa che avevano trascurato, era il fatto che i fringuelli già la genetica per le fatture diverse e quello che li aveva all'inizio erano quelli che andavano per la sopravvivenza, la sopravvivenza del più forte ha cura di tutto il resto ... è stata tutta la genetica pure non c'era nessuna evoluzione coinvolto.

Qui ci sono parecchie citazioni di alcuni evoluzionisti famosi probabilmente sarete sorpresi di vedere:

"I paleontologi hanno pagato un prezzo enorme per l'argomento di Darwin. Ci illudiamo, come gli studenti unici veri della storia della vita, ma per preservare la nostra considerazione favorita dell'evoluzione per selezione naturale, noi vediamo i nostri dati, come così male che abbiamo quasi mai vedere il processo molto abbiamo professano di studiare .... La storia della maggior parte delle specie fossili comprende due caratteristiche particolarmente incompatibili con il gradualismo:. 1. stasi maggior parte delle specie non mostrano alcun cambiamento di direzione durante la loro permanenza sulla terra, Essi appaiono nei reperti fossili cercando più o meno lo stesso di quando. scomparire; mutamenti morfologici di solito limitata e senza direzione 2 improvvisa apparizione in qualsiasi area locale, una specie non si pone gradualmente la trasformazione costante dei suoi antenati;... appare tutta in una volta e "(Gould, Stephen 'completamente formato.' J. Il pollice del panda, 1980, p. 181-182)

"Le specie che una volta erano si sono trasformati in altri sono stati trovati a sovrapporsi nel tempo con questi presunti discendenti., Infatti, i reperti fossili non convincente documentare una singola transizione da una specie all'altra." (Stanley, SM, il nuovo orario Evolutionary:. Fossili, geni, e l'Origine delle specie, 1981, p 95)

"I paleontologi sono tradizionalmente famoso (o famigerato) per la ricostruzione di animali interi dalle macerie della morte. Lo più imbrogliare .... Se un episodio nella storia della vita assomiglia a miti della creazione dell'uomo, è questa la diversificazione improvvisa di vita marina quando gli organismi pluricellulari ha assunto come gli attori dominanti in ecologia ed evoluzione. sconcertanti (e imbarazzante) per Darwin, questo evento ancora ci abbaglia e si pone come una grande rivoluzione biologica alla pari con l'invenzione di auto-replicazione e l'origine della cellula eucariotica. La phyla animali emerse dalle nebbie Precambriano con la maggior parte delle caratteristiche dei loro discendenti moderni. " (Bengtson, Stefan, "la soluzione ad un Jigsaw Puzzle", Nature, vol. 345 (28 giugno 1990), p. 765-766)

"I reperti fossili Darwin aveva causato dolore più di gioia. Nulla angosciato di lui più che l'esplosione del Cambriano, la comparsa in coincidenza di quasi tutti i disegni organici complessi ..." (Gould, Stephen J., Il pollice del panda, 1980, p. 238-239)

Dio creò l'uomo per uno scopo, per portare gloria a Dio stesso ... anche le piante e gli animali per un motivo ... prima di dare gloria a se stesso e in secondo luogo, per dare qualcosa che l'uomo di prendersi cura di.

L'evoluzione è solo una teoria, una teoria senza prove attendibili, alcune supposizioni che fall-in realtà sono già caduti, come le nuove scoperte sono / sono state fatte.

Nessun commento:

Posta un commento