mercoledì 10 ottobre 2012

Internet Modem


Un modem è un dispositivo di modulazione e demodulazione. Si modula un segnale analogico portante e codifica l'informazione digitale inviato nel segnale, come pure esso demodula il segnale portante nel suo tentativo di decodificare l'informazione, che è stata trasmessa. Spero che questo ha risposto alla domanda che cosa stanno per modem. In altre parole, il modem parola deriva da due parole, ossia 'modulatore' e 'demodulatore'. Potrebbe essere di fronte ad una questione su cosa sia la funzione di un modem. La funzione di un modem Internet è di produrre un segnale, che possono essere inviati tramite Internet e riprodurre la data originale da visualizzare sul monitor. Si può fare uso di modem per la messa in onda dei segnali analogici da diodi guidate alla radio.

Un po 'di Internet Modem

La classificazione dei modem è fatto secondo la quantità di dati, che possono essere inviati e ricevuti in qualsiasi punto del tempo. L'unità di misura utilizzato per trasportare la trasmissione dei dati è bit per secondo, abbreviati come bps. C'è un altro modo di misurare i dati trasmessi, che è symbol rate misurata in baud, che è il numero di volte che il modem è passato allo stato di segnale al secondo. Lo stato di segnale è quando i dati vengono inviati e ricevuti. I diversi tipi di modem Internet sono via cavo, digitale e modem dial-up. Lettura su cosa è un modem via cavo, si rivelerà essere di aiuto. I modem via cavo sono necessari per Internet a banda larga, mentre per l'accesso wireless a Internet utilizzando un modem appropriato è necessario.

Best Internet Modem

Quando si desidera ottenere l'accesso a Internet a casa, trovare il miglior modem via cavo è il compito a casa. Se vuoi l'accesso wireless a Internet, poi cercando la migliore modem Internet wireless è il compito. Vedremo ora su modem internet, che sarà di aiuto per l'acquisto di un modem wireless per l'accesso a Internet.

Netgear DM111P Modem DSL

Questo è uno dei migliori modem via cavo. Può essere utilizzato sia per la casa come uso ufficio. Installazione e ottenere il funzionamento del modem non è difficile, come è semplice procedura di installazione. Ha circa 24 Mbps in ricezione e 1.5 Mbps upstream. E 'in grado di lavorare con tutti i provider di accesso Internet a banda larga.

Motorola SB5101 Series

Questo modem è dotato di servizio di dati ad alta velocità. Visualizzazione di un qualsiasi sito è piuttosto facile con questo modem. Grafica anche ottenere scaricato più velocemente con questo modem. Può anche essere usato per giocare PC interattivo. I consumatori possono navigare in rete ad una velocità più alta di 30 Mbps. E 'potente e facile da installare.

Belkin N + Wireless ADSL2 + Modem Router

Questo è uno dei migliori modem, che possono essere utilizzati per l'accesso a Internet. Ha anche una porta USB di memorizzazione. E 'bene per l'uso domestico. La creazione di tale cum modem router è un compito facile. I risultati della velocità di Internet a lunga distanza è uscito positivo.

iiNet BoB Modem Router

Questo è un altro ottimo router cum modem. Se si desidera utilizzare per il VoIP, allora questo router modem non è raccomandato. Tuttavia, per uso domestico regolare, è tra i migliori. L'impostazione di questa router modem è estremamente facile. Esso può essere usato per combinare telefono, Internet e reti domestiche senza nessun altro dispositivo supplementare.

I diversi produttori di modem Internet anche fornitore ristrutturato modem. Se non si vogliono sborsare un sacco di soldi sul modem, allora si può optare per uno di questi modelli pure. Questi modem possono venire a meno della metà del prezzo originale. Tuttavia, è importante assicurarsi che i modem sono stati ristrutturati dalla società madre stessa. Quindi, è meglio visitare i siti dei vari produttori di modem stesso.

Nessun commento:

Posta un commento