mercoledì 10 ottobre 2012

Bambini Invio di foto nude su telefoni cellulari


La tecnologia è meraviglioso, ma gli esempi sempre più stanno venendo alla luce su come può diventare uno strumento pericoloso nelle mani di coloro che non sono abbastanza maturo per gestire la cosa.

Junior e Alta scuola schiaccia e romanzi alle prime armi sono stati una parte della crescita per secoli. Prima dell'avvento della tecnologia, è stato un passatempo relativamente innocuo e piacevole. Si passò una nota molle a un membro del sesso opposto a quello immaginato, o si era sconnesso conversazioni private di un'ora al telefono senza dire granché. E 'stato carino, e una fonte di divertimento tollerante per i genitori.

Non più. Bambini don t passa più nota, ma inviare e ricevere messaggi di testo sui loro telefoni cellulari. E non solo di messaggistica. Multi-Media Messaging, che è disponibile anche sui cellulari più elementari in questi giorni, rende assurdamente semplice per inviare foto e home video con un semplice click sulla tastiera.

Coincidenza o meno, l'aumento della tecnologia sembra essere inversamente proporzionale ai valori morali. Le ragazze non mostrano uno scorcio di stoccaggio ai loro fidanzati, non hanno remore a fidanzati che permette di vedere i loro corpi nudi. E non è proprio nella privacy delle camere. Al giorno d'oggi, gli adolescenti sono scattando fotografie nude e video di se stessi sui loro telefoni cellulari e l'invio ai loro fidanzati e fidanzate.

Anche questo sarebbe un grosso problema in un'epoca in cui adolescenti incontri sessuali sono diventati la norma, piuttosto che l'eccezione. Il vero pericolo sta nel fatto che molte di queste foto stanno cadendo nelle mani sbagliate. Potrebbe essere un incidente ridicolmente semplice. Premere il tasto sbagliato indirizzo e l'immagine yr nude o video ali suo cammino verso un destinatario non intenzionale. E se il destinatario non intenzionale è commercialmente equilibrato, può fare un fascio bello Hawking. La vendetta può essere un altro motivo. Se si discariche fidanzata voi, quale modo migliore per attaccare a lei che circolano sue foto di nudo a tutti a scuola?

Non sorprende che molti dei ragazzi non sono abbastanza maturi per capire che, non solo stanno danneggiando la reputazione di una compagna di classe s, che si sono aperti a pagamento criminali. E 'illegale trasmettere immagini pornografiche, non importa quanto innocente, l'intenzione potrebbe essere stato.

Alcuni genitori sono inorriditi. "Ho appena don t capisco perché i ragazzi avrebbero fatto una cosa stupida come quella", ha detto Rochelle Hoins di Castle Rock, Colorado, dove 18 studenti della sua scuola a due figli media mandato in giro foto nude di se stessi dello scorso anno. "Abbiamo fatto cose stupide quando eravamo bambini, ma non così." Gli amministratori della scuola a Santa Fe, Texas, confiscato decine di telefoni cellulari da parte degli studenti nel mese di maggio, dopo le foto nude di due ragazze medie inferiori hanno cominciato a circolare. Le ragazze avevano inviato le foto ai loro fidanzati, che le ha trasmesse agli altri

Personalmente don t penso che ci sia una soluzione a questo problema. Una volta che scatenare una certa tecnologia, non si può ricordare. E i telefoni cellulari non sono più solo un accessorio di moda. Sono diventati una parte indispensabile della nostra vita quotidiana. Tutti i genitori possono fare è appellarsi ai valori morali dei loro figli s e buon senso. Purtroppo, gli ormoni impetuosi e buon senso sono raramente compatibili.

AP

Nessun commento:

Posta un commento