mercoledì 31 ottobre 2012

Miglior Ab macchina


Ora avete appena selezionato una delle migliori macchine ab da un sacco e lo comprò. Così come andò a finire? Valeva la pena la spesa? Ha fatto di fornire un ventre piatto o un sei pack abs? Oppure, non sono stati soddisfatti con esso ed è appena stato scaricato in qualche angolo della vostra cantina. Ora si sta cercando il prossimo migliore macchina ab su Internet o in un negozio di abbigliamento sportivo. Questa follia circa sei pack abs è uno dei motivi che sono considerate le macchine ab ad essere una parte importante del settore del fitness commerciale. Quasi ogni anno un nuovo prodotto viene lanciato e viene definito come il 'migliore macchina Ab'.

Chiunque abbia provato i vari esercizi addominali per avere uno stomaco magro sa che scricchiolii e sit up può diventare piuttosto noioso. La gente preferisce esercizi che hanno anche un elemento di divertimento esso. Anche se li danno i migliori esercizi per gli addominali da fare, se non si divertono, che lascerà presto. Ecco il momento in cui ab migliori macchine entrano in gioco. Queste macchine ab che sono fatti non solo per rafforzare i muscoli, ma anche sciogliere l'eccesso di grasso intorno allo stomaco. Potreste vedere spot televisivi mostrano molti modelli di idoneità pratica su vari attrezzi ginnici. Non rientrano, per questa gimmick, in quanto queste macchine solo rinforzare i muscoli addominali e non aiutano a bruciare il grasso addominale. Penso che al giorno d'oggi quasi tutti sanno che il modo migliore per ottenere sei pack abs è quello di assicurarsi che si bruciano il tessuto grasso in eccesso.

Migliori macchine Ab nel mercato

Così si cercano risposte su come ottenere sei pack abs? Poi è sempre necessario per ridurre il grasso stomaco prima. Mentre cerca di migliori macchine ab per la casa e palestra, è consigliabile guardare fuori per ogni dettaglio. Non guardare i cataloghi di fantasia e credere a tutto quello che è scritto lì, la cosa migliore da fare è leggere alcune recensioni macchina addominali prima di effettuare un acquisto.

Ab Roller

Uno dei migliori attrezzature esercizio per ABS è il nuovo rullo ab. Essa ha un costo economico ed è una delle macchine più popolari ab negli Stati Uniti. Si tratta di una semplice piccola cosa rolling che usa il braccio per una presa e ti tira su e giù sulle vostre ginocchia. Questo sembra molto facile, ma non lo è, dopo poche ripetizioni vi sentirete la trazione. Il rullo ab è considerato come uno dei migliori macchine ab per le donne.

Super Abs-7

Il Super Abs-7 è grande per un principiante o un utente avanzato. Le cinghie sono confortevoli e offrono il miglior allenamento per addominali inferiori. I cinturini sono fatti di imbracature di nylon che sono ideali per uso a lungo termine. Quando si riaggancia le ginocchia e sollevarle, la resistenza è sui vostri addominali bassi. Le persone che hanno conoscenza di body building sa che Super Abs-7 è una delle poche macchine che ab lavoro, in modo Super Abs-7 è la scelta migliore.

8 Abs Minute

Una macchina che ha un eccellente ab piano di allenamento ed è una delle migliori macchine ab per la casa. 8 Abs Minute ha generato anche un feedback notevole dei clienti. Secondo me, la parte migliore circa 8 Minute Abs è la serie di video di istruzioni che guidano l'utente su come eseguire gli esercizi addominali bene. Uno dei migliori macchine ab per gli uomini, si può avere un allenamento total body con questa macchina e vedere i suoi effetti in un certo tempo.

Esercizio Palla

Persone che hanno un problema con la schiena dovrebbe sempre optare per un allenamento palla di esercizio. Queste sfere si possono trovare in qualsiasi negozio di abbigliamento di esercizio e può darvi una grande quantità di ab allenamento. Questa è una delle macchine più raccomandati ab e si trovano in ogni palestra e centri fitness in tutto il mondo. Il disegno della palla esercizio è appositamente costruita per fornire un comfort al corpo.

Queste erano alcune delle migliori macchine sul mercato ab. Se fate un passo nel mercato del fitness, troverete più di un centinaio di marchi che affermano di essere il migliore per ottenere sei pack abs. È possibile scegliere qualsiasi delle macchine di cui sopra indicati, ma ricordate sempre che una dieta equilibrata abbinato ad un esercizio di routine corretta è il modo migliore per ottenere un ventre scolpito.

Nessun commento:

Posta un commento